Honkai Star Rail (Part 1)

Cmq se avete una bella planar phys e rope atk da abbinarci del salsotto, il grosso di vestire clara è fatto

Ecco per dire, sono andato a guardarmi le statistiche di Prydwen ed è veramente facile vedere come possano essere “lette male”

Cioè è vero che su un milione di account circa 2000 hanno finito il MoC 12… ma in questo milione di account circa 10000 ci hanno provato, che è una statistica molto più veritiera. Cioè di gente che fa il MoC un 20% ha finito il floor 12. Nel milione di account ce ne saranno centinaia di migliaia che hanno giocato 20 minuti.

Porca troia ma che merda è la quest con Dr Ratio?

E’ tutto solo uno spiegone che usano invece di farti vivere direttamente gli eventi: il sistema che usano poi è terribile.
Che eccitante raccogliere informazioni parlando con 3 persone e messaggiandosi con altre 2

Si sta quest mi ha fatto cagare pure a me…poi le parti con le domande tipo gioco investigativo mi fanno stra cagare, lo stesso stile lo avevano usato con le quest della patch prima…ma spero non lo utilizzino piu

L’hanno presa da Genshin. E’ una merdata colossale l’investigazione. Ma anche la roba di Ruan fa abbastanza schifo… a livello di storia na delusione sta patch. L’evento dei gatti budino poi tristissimo. Mah sinceramente non mi sta facedendo impazzire come stanno portando avanti HSR. Il combat ci sta abbastanza ma storia ed eventi uhmmmmm. Son più belli i teaser che il gioco…

Quella di ratio non è piaciuta nemmeno a me soprattutto per il sistema li di investigazione, hanno giusto introdotto i prossimi villain; la prima parte con mei era ok

Ruan è troppo svampita. Siamo passati dai vibe di genio assoluto distaccato che quasi sfiora il villain a genio-scemo da manga di serie F.

Il collarino su tyng :rotfl:

Fobes è tipo dalla 1.2 che lo ripeti ma ogni giorno sei qua dentro :asd:

Ho dato un’occhiata a come funziona xueyi, e devo dire rosico abbastanza ad essere a una costellazione da quel 40% break :triggered:

sei ancora in tempo :unsisi:

Boh c’è gente che aspetta ancora che D4 diventi un bel gioco, nel frattempo hanno cominciato a giocare a PoE quindi c’è chi è messo peggio :sisi: , comunque non è colpa mia se ho cominciato da un gioco che al di la di tutto ha avuto degli archi narrativi della madonna. Semplicemente ho delle aspettative troppe alte :asd:

Io ho iniziato con grim dawn così almeno non mi becco tutte le merdate da gioco online :dunnasd:

Mah anche li, non è che GD o PoE abbiano ste gran storie però d’altronde D3 era cosi terribile che li faceva sembrare profondi :asd: . Piuttosto oltre a SW chi sta bene con Dr. Ratio? Io Pela la uso con il cone che mette 1 debuff in + però mi sfagiola usare il debuff ice a caso solo per i suoi proc. Chi è povero e non ha Danone se gia fatto un’idea di come usarlo?

Ah non so, vedevo che hai tirato fuori diablo, mica pensavo stessi parlando della storia :asd:

Ratio sta bene con topaz, sempre per chi ha avuto il buon gusto di pullarla

Se volevo pullare pg brutti a sto punto pijavo diretto Danone :asd: , che poi non è manco brutto. E’ solo molto antipatico :asd:

Sei solo intimidito dalla sua bellezza. È il 2024 fobes, essere attratti dagli uomini non è un crimine

I miei pertugi sono tutti per Sam :love:

Penso che DanIL abbia le animazioni più belle di tutto il gioco :v