Honkai Star Rail (Part 1)

puoi morire tranquillamente dovrebbe uscire dopo il restart di stanotte alle 3 o 4

Fuck vado a spirare

sono un fottuto delfino di merda, vedo se ci arrivo con le jade, se non ci arrivo valuto se prendere le jade o meno… però cazzo con quello che ci spendi in pratica non ti danno un cazzo, almeno io ho fatto già fuori il doppio bonus dei 30 euro, non me la sento di andare oltre lol per quello chiedevo quando resettava

Penso che dipenda da quanto guadagni al mese e quanto ti resta a fine mese per il lulz

Shoppare ha senso solo con il bonus doppio. Sennò il rapporto spesa/jade è pessimo

per curiosità quanto costa una pull in euro? (con il bonus doppio)

Il bonus migliore è 130 jade ogni euro. Nel pack da 99 euro.

1 euro e 23 cents a pull? :asd:

1,23e a pull, è il piu costoso da un lato ma il piu economico dall’altro

tipo quello da 35e son 1,4e a pull

e per motivi misteriosi sono anche tutti piu’ costosi rispetto a gi ( tranne quello da 100 ) compreso il mensile

Praticamente, 99 euro ti danno 81 pull

Probabilmente perchè rispetto a GI questo è un bel gioco.

Boh vallo a sapere che si inventano quei mostri del marketing :asd:
Poi sarei curioso di sapere gli incassi di GI rispetto a star rail

Seele si è fatta 41 milioni di dollari di banner

Per ora Honkai sta a 242 milioni sui banner in meno di un anno.

Genshin Impact in tutta la sua vita sta a più di un miliardo di dollari.

Insomma in Genshin Impact il vento regna :asd:

Mica tanto, non fosse per kazuha e l’esistenza del vv sarebbe tra gli elementi peggiori

cmq lassa sta quelle infografiche :asd: gi ha macinato miliardi e continua a tenere botta

Diciamo che la notizia che è circolata riguardo al togliere i daily / first purchase etc potrebbe influire parecchio nel mercato cinese

Si avevo letto che vogliono dare una bella stretta ai Gacha in Cina. Chissà che fine faranno i giochi con la mazzata che il governo Cinese gli vuole dare.

Lì poi o ti sta bene o ti sparano in bocca, quindi manco a dire che ci sarà da discutere :asd:

“Mazzata”, ma meno male tagliagole di merda.

Contando che solo con l’idea han bruciato 80 miliardi mi sa che ci penseranno un’altro po’ :asd:

per una volta che viene proposta una legge a favore dei consumatori, sticazzi se tencent & co piangono