Honkai Star Rail (Part 1)

i primi leak in effetti dicevano turn forward ma ora è diventato 50% action advance

Questo è il primo leak, mi pare, ancora in giugno:

Anche qua dice “action forward earlier”

Comunque ha proprio i vibe per essere la buffer di Sam, un po’ na carognata se è cosi. Se viene fuori che Sam dischargia in qualche modo x skill point e con Sparkle glie ne fai tirare 7 di seguito facendo mille milioni di danno sono brutte perzone.

Tu quoque fobes, caga skill points e buffa il danno quantum in base a quanti pg quantum hai nel party, e tu mi tiri fuori Sam :no:

Wat , sta cosa del danno Quantum non l’ho letta da nessuna parte. Che senso avrebbe mettere ora un Harmony che fa diventare QQ 7S :asd: ? Anche per Danone mi paiono fin troppi skill point.
Oh comunque se non serve a Sam io son più felice eh, mi preoccupano un po anche i Leak su Raiden che è ancora più WOT di Black Swan :asd:

||[Nocturne]
|Requires Character Ascension 6|
|Increases all allies’ CRIT Rate by 5%. When there are 1/2/3 Quantum characters in your team, all allies deal 5%/15%/30% more Quantum DMG.|

non si sa se sono 3+lei quindi mono, o 2+lei va bene comunque e quindi puoi infilarci dentro un random (bronya o ruan :asd: )

Boia fobes è nell’infographic postato 5 post sopra eh non è scritto sulla stele di Rosetta :asd:

Gli skill point per Danone non sono mai abbastanza soprattutto se usi un support che spamma skill (tipo sparkle) e che gli dà turn advance (tipo sparkle)

È il motivo per cui bronya ti costringe alternare 0BA e 3BA (non hai abbastanza skill points altrimenti). Forse con sparkle si può fare.

Si m troppe robe

https://twitter.com/DailyHI3Chibi/status/1739292586559635761?t=ARNPP_i2ttF3AHYS5U3Q1Q&s=19

Io non ci sto più dentro… Qua è da pullare tutto

Io penso proprio che 1 sia già lei, quanto meno su gi è così

Per chi ne sentiva il bisogno

Buono direi, la SD5 è tosta ma si fa in scioltezza quando hai capito come, serve content su cui sbattere la testa per giorni, il “savage” di hsr :asd:

Dovrò prendere assolutamente Sparkle , Raiden e Sam…si ma quante cazzo di Jade vogliono … Cmq quando resetta il bonus dello store?

Per l’anniversario probabilmente

Ma inizia da lei :triggered: Cmq la 2.0 sarà abbastanza generosa

1 Like

il topup resetterà sicuramente per l’anniversary e la 2.0 sarà una strage

senti come pompa la FOMO :asd:

io che voglio ruan+black+hanabi E6 + raiden

noo cosa dici mai :sisi:

Ma sei fuori sparkle e6 :asd:

mi sento molto fortunato :sisi:

Ma non eri un free to play? :rotfl:

Free to Pay. Sa quindi a che ora arriva la patch ? Cio 38 di febbre e sto lentamente morendo vorrei almeno giocare un po’ prima di dipartire.