Honkai Star Rail (Part 1)

Primoh , haahahahah non dormo da 2 giorni. Spero Ruan mi canti la ninnananna senno a sto giro crepo per davvero :cry:

81 pull , vinto il 50% 5 Huexy , 2 Foxy , 1 March e un cone brutto forte. Poteva andare peggio.

Tipo me, perso il 50/50 con himeko, non contento sullo standard mi esce un altra himeko :rotflfast: ora la ho E2.

Comunque avevo abbastanza pull per prendere la mia ruan :love:

Booba always find their way :love:

Prendere pure il cono? Leggo che si deve avere almeno 180 di break per la buildi… E il cono aiuta
.

Ma quale cono fa cagare

Vai memories of the past

Ok il gioco mi prende per il culo.

Ho fatto 90 pull prima di prendere xueyi E0.

Nel frattempo ho preso Ruan Mei, Blade e Gepard.

Si avete letto giusto ho preso tre 5* in 90 pull prima di vedere una xueyi

Vabbè 160 pull in tutto, mi fermo con

Ruan mei E1

Blade

Gepard

1 xueyi.

Perso il 50 e 50 come al solito… Preso dilu… emm himeko, è non ho abbastanza Jade per riprovare ahahah … piango
Aspetterò di usare le varie Jade e biglietti che prenderò con le quest :/

Vabbè ho visto bene cosa fa Ruan Mei e ho deciso di pullarla: han voluto rompere completamente il gioco, oramai gli elementi e la toughness non contano veramente più un cazzo :asd:

Per fortuna la mia streak di culo continua, arrivata puntuale al pity con 40 pull, 1 xuey che nemmeno mi interessava così tanto (poi vediamo se è buona da usare) e finalmente ho finito march.
Il problema è sempre buildare i personaggi: troppa roba, march è una vita che voglio buildarla ma è sempre in coda :asd:

Ma black Swan è filo-Kafka?

È di quel ramo nihility che non mi sono mai inculato da inizio gioco? :asd:

Si, è un super dot.
la coppia kafka + black swan dovresbbe essere na roba vergognosa sulla carta.

Ma vabbè oramai è tutto così il gioco, è un powercreep continuo (che vabbè ci sta anche)

Cmq io ho il “potere” di perdere tutti i 50 e 50 dove il personaggio mi interessa, e vincerli dove relativamente pullo il personaggio perché si è forte ma potevo anche non pullarlo.
Tipo con silver Wolf , ok che è un personaggio della madonna, però se avessi perso il 50 non avrei rosicato così tanto come sto facendo ora con Ruan…

Io rosico che ho preso solo una xueyi che ci tenevo, però in 155 pull ho preso quattro 5* e maxato tingyun quindi non ho il coraggio di lamentarmi :asd:

Fatto anche il MoC 11 e 12, non proprio elementare ma pensavo peggio

Miracolosamente anche col buff di ruan mei bronya è cmq 1 speed dietro a jingliu :lode:

Beh lo speed buff dovrebbe essere una delle cose di poco conto in teoria da quello che ho capito.
Serve giusto a rompere il cazzo se hai fatto speed tuning perfetto :asd:

Beati voi che potete giocare aahah io sto lavorando e in più fino alla Befana ho il bimbo a casa, quindi suko il doppio :asdno:

nooooooooooo himeko

edit. presa :asd: e xuey e4 ting e6

e ora si conserva per le big 2 :ahsisi:

1 Like

Qua la zampa fratello!
Quanti pull?

150 tipo

dici black swan?