Honkai Star Rail (Part 1)

Clara è meglio di Argenti.

Il bimbo di ghiaccio riesce ad essere peggio di Himeko invece.

Io con himeko cho finito la SD5 elation :asd:

Se non meglio siamo li eh. Non siamo sulla differenza Jingliu/Yanquinq

In una personale Tier List dei pg standard aggiornata alla 1.5 metterei

Tier S

  • Bronya

Tier A

  • Clara
  • Ghepard
  • Bailu

Tier B

  • Welt
  • Himeko

Tier Meme

  • Yanquinq

di clara ho pure il suo cono… e ho la culona con il maiale, sono quasi ai 300 pull del banner standard, che dite ? prendo lei?

Io prendo clara dal selector (a meno di non prenderla nella prossima manciata di pull visto che sono precisamente a 75)

Dipende dalla champion pool che hai, dicci tutti i pg

ma te l’ha appena scritto tutto quello che ha :asd:

oddio mancano ancora 20 pull, mi ricordavo di meno :asd:
cmq degli “standard” ho :

Bailu E0
Gepard E0
Welt E0
Bronya E3 :vface:

mancano all’appello gli altri

Se non hai argenti l’unica è Clara si

mi sa, anche perchè la E4 di bronya è un po meh… un follow up attack da 80% di atk dmg

Si ma non hai capito il senso di quel follow :asd: , spacca gli scudi… mica è il danno di per se.

Oltretutto stava parlando di Topaz :asd:
Secondo me non ha ancora capito come funziona

ma no non avete mica capito voi… io parlavo i bronya della sua e4 che si attiva solo se un altro personaggio lancia una skill su un pg con barriera wind…

After an ally uses Basic ATK on an enemy with Wind Weakness, Bronya immediately launches a follow-up attack on the target, dealing Wind DMG equal to 80% of Bronya’s Basic ATK DMG. This effect can only be triggered 1 time per turn.

80% mi sembra un po pochino… però vabbè

ovvio che spacca gli scudi… ma per fare quello mica uso bronya :asd:

gesu Scorpio’

1 Like

no dai, chiamami solo Scorpion :D

boh scherzi a parte, ovvio che cmq è sempre qualcosa in piu però non la vedo cosi fondamentale, secondo me meglio clara

Ah ma quello ovvio, ma anche in generale meglio un buon PG che un Eidolon. Fosse random col rischio che ti arriva Sbirulino di ghiaccio meglio l’E4 ma pontendo scegliere Clara tutta la vita. Io prendero Gerardo credo.

il ghepardo l’ho buildato bene, ma alla fine non lo uso piu ormai :/

Overcreeppato male da Fuxuan

Io dovrei prendere :

Sam e quindi Hanabi perchè mi sa che saranno culo e camicia.
Ruan Mei
Laiden Mei perchè si.
E poi Adventurine perchè mi serve un tank. Ma il pg non mi fa impazzire quindi forse posso schippare usando Gerardo come pezza.

Signore Striscia per noi.