Honkai Star Rail (Part 1)

Scusa ma l’ultima son i valori mica la probabilità o leggo male io?

Boh io le stat le ho tirate a “vista” ma non ci sono andato lontanissimo eh :asd:

Il 10% sulla main stat chest c’era dai :asd:

Con crit/crit dmg/speed però a che stiamo? Meno del 1% :v

ogni volta che ti esce un bonus ha un min un mid e un max roll quindi tu su 5 roll di def che ti escono nella relic (:asd:) puoi fare un mix di quei 3 valori

cosi vedi che il max crit dmg che può uscire su un pezzo è 32.40%, o 13 speed ecc

un altro random nel random per avere il top 0.1%

Sì ma comunque ti dà il valore atteso, non la probabilità che ti esca. Parlo dell’ultima immagine

si è il valore che ti esce se trovi quella substat, quindi tu hai il pezzo X, devi sperare che esca la main stat Y e la sub stat Z e sulla substat Z devi sperare che ti esce un high roll più volte possibile

La divisione e 20-20-20 (60) 10-10-10-10 mentre io avevo ipotizzato un 25-15 sulle stat più pregiate . Mentre le sub sono 6,5 invece che 5 tranne speed che 4,2 .

L’ultima ti indica la forbice della varianza nei ROLL delle substat facendoti vedere che tra fare tutti roll bassi e fare tutti roll alti hai un roll di disparità circa.
Tra l’altro io ho notato che qua i roll bassi sono molto più frequenti che in Genshin , al momento il mio Crit dmg massimo credo sia un 23,9 mentre per il crit un 11 .
Comunque ha sbagliato perchè i roll sono 6 e non 5 visto che quello di base è un roll anche lui ne più ne meno.

Per intenderci il massimo crit rate possibile è 19,44 mentre il minimo con tutti i roll è 15,54 . Quasi 4% di scarto quindi mediamente un roll e 1/3. Stat utilissime visto che al momento forse 1 su tutto il forum ha un item con 5 roll su cr o cd :asd:

Allora siccome so che ci tenevate ho fatto due conti:

La chance di prendere il pezzo giusto da una run (con due arancioni, facciamo finta che ne escano sempre 2 perchè non so la chance che ne escano 3) è circa 0.23

La probabilità che sia un chest con CDMG è 0.0621

La probabilità che peschi Speed e CR è circa 0.0148

Quindi la probabilità combinata che da una singola run delle caverns ti esca una chest del set che vuoi tu, con crit damage, e cr e speed come substat è un meraviglioso (0,23 * 0.0621 * 0.0148) = 0,000211

cioè lo 0,02% per ogni run.

Dai, c’eri andato vicino Krudar

Ma sta Xueyi che sta sopra un po’ tutto tranne Jinglu e Danone :asd: ?

4* quantum are built different

Minchia veramente, ci stava l’eccezione di QQ ma ora sembra che siano un po’ di parte :asd: . Ci voleva un hypercarry 4S fire o electro ebbasta quantum :asd:

Ma sull’elettro il generale basta e avanza.

Il fuoco fa cagare rispetto agli altri elementi per ora.

si ma hypercarry con il best tank e i 2 best support del gioco può carriare pure pompom :asd: tipo su genshin che fan gli showcase con bennet/kazuha :asd:

“Ehy avete visto? Vi mettiamo gli H1perc4rrY 4 stelle OP, siamo buoni!!11 :dentno:”, ovviamente worka così se hai gli altri 3 pg 5 stelle

Si ma ha tirato un 200k single target. Ora la Barda bisogna vedere che boost darà (intendo quanto alzano il danno effivamente i boost li sappiamo gia) ma non credo che se piji Hook tiri i 200k single target ma manco se gli dai 100 crit 300 cd :asd:

Cmq fuoco c’è Himeko :ubersisi:

Himeko è uno scam

io himeko ancora non cel ho :look:

L’ho sempre detto che sei sculato.

ma non ho nemmeno la bambina senza scarpe ne il bambino sfigato con le spade di ghiaccio