Honkai Star Rail (Part 1)

Voi che leakate pure Gesù, ma quando esce una jingliu/danil di elemento fuoco che è l unico in cui sono scoperto e mi gira il cazzo.

C’è già, si chiama hook :asd:
O la tizia che ti piace tanto col culo striminzito :asd:

Ma figurati hook ce l ho E6 ma non la tocco neanche con un dito, sono un aristocratico che gioca dal day 1, i dps carry li voglio 5 stelle.

La tavola da surf col porco appresso piace a @Mr.Fobes, a me ha sempre fatto cagare :asd:

Ma è proprio perchè non c’è niente da fare che la mia attenzione finisce lì :asd: Vedere un personaggio vestito bene cmq mi da soddisfazione

Io le darei tutta la vita il libro dell’evento, poi non voglio insistere :triggered:

Dovrebbe essere a febbraio

Il discorso trombette, ce ne sono troppo poche per bilanciare la fdp delle substat; io un item che mi sarebbe piaciuto avere, già da gi, che mi permettesse di uppare la relic viola > arancio aggiungendo 1 random stat.

Settimana scorsa ho craftato 50 boots del duke, mi fanno comodo sia %atk e %spd, non li ho contati credo una 20ina c’erano con quelle main, uppati per la quarta etc alla fine non se nè salvato uno

Io sto farmando il dominio quantum, un po’ per Xueyi ma più che altro perché voglio dare a seele una chest crit damage visto che sto a 96/140.

Oh in boh, 10 giorni che ci butto 150-200 power al giorno mi è uscita UNA chest crit damage e faceva cagare.

UNA

Sarebbe bello che uno bravo in matematica facesse uscire la % di trovare una chest con main stat crit damage e substat crit+speed

Occhio e croce stiamo sul 10% ad essere larghi?

Sei serio?

L ho sparata la percentuale a sentimento :asd:

Molto meno?

Non è il 10% manco trovare una chest del set giusto con la mainstat giusta :rotfl:

Ora non c’ho cazzi di fare i conti ma penso ti stia sbagliando di un paio di ordini di grandezza.

Ma tanto anche se ti esce con main stat ok e sub stat ok poi appena la uppi a +15 ti mette una stat di merda e te la uppa al massimo.

Non sapete quante cazzo di volte mi è successo…

Se è come su Genshin vi ricordo che le stat NON hanno tutte lo stesso peso. Probabimente sono divise Atk\Def\Hp - Break\Hit - Cr\CD immagino che come li cr e cd abbiano meno del 10% i blocchi avranno il solito 60//25/15 quindi sul 7% da li in poi in quel 7% avere SPD o Cr sarà di nuovo nell’ordine del 5% quindi numero a caso ma verosimili na chest con main stat e una substat pregiata avra qualcosa come lo 0,35-0,70% considerando che le sub pregiate sono 3 di solito arrivi a 1-2,5% con 3-4 tentativi (slot di substat) stando anche larghetti va’ :asd:
A questo devi aggiungere che dai domini non è che droppi 2-3 chest fisso ma con le stat mi fermo qua che gia cosi sono abbastanza deprimenti :asd:

Praticamente stiamo giocando a una slot-machine :asd:

Yes dove quando vinci , poi devi vincere altre 3 -4 volte. Un buon pezzo ha mediamente dai 5 agli 8 roll “buoni” sotto i 5 è meh.

Comunque la QOL che ti autosharda tutto quello che non hai impostato con il filtro è una roba clamorosa. Lo si aspetta in Diablo da tipo 15 anni.

Io fatico sempre un po’ a capire cosa c’è di difficile a mettere QOL , non dico a pensarli da subito che ok la maualità di un interfaccia o un sistema non sono cose banali ma se hai team che sviluppano in continuazione e tutti i clienti ti chiedono na roba da anni che tra l’altro non è esattamente un concetto nuovo che stravolge chissa cosa… cazzo ti costa implementare non dico tutto ma qualcosa ogni tanto.
Ora che la gente sta usando gli Honkai si rende conto cmq che le politiche di Mignoyo tra i 2 filoni sono assurdamente diverse. Avere un bell’Open World ha veramente privato GI di avere qualsiasi altra cosa decente nell’interfaccia o un endgame :asd:

La risposta tecnica è perchè sono dei figli di puttana.

Su Honkai devo dire che i cinesini mi hanno stupito over nine thousand.

Sono stato fortunato che è l’unico Gacha a cui ho giocato? :asd:

Non mi hanno mai dato la sensazione di dover spendere per avere le cose.

Tipo su Marvel Snap sono nmila volte peggio.

Non c’è niente di fatto a caso. Hanno team interi che studiano engagement e retention, se su genshin non c’è il loot filter non è perchè non hanno lo stagista che glielo scrive con due righe di python ma è una scelta deliberata basata su studi che han fatto e che probabilmente hanno determinato che senza stai più dentro ai menu e questo alza dello 0,0005% le vendite dei banner o qualcosa di simile.

Eh ok ma allora su Hi3rd e su HSR no? Why?

Perché sicuramente studiano ogni gioco separatamente e la player base è diversa.

Stiamo parlando di un colosso di software house, non sono tre scappati di casa in un garage :asd:

Son più grossi della EA e della Activision come profitti