Honkai Star Rail (Part 1)

Sarebbe appunto per asta… Ma con la fortuna che ho…mi esce di tutto tranne lei
Quindi passo dai ty sheeta

Io la nana l’ho scaffalata a favore di Lynx :asd: , riuscire ad aver E4 sarebbe stato buono ma vabbeh :cry:

Mai pullare solo per i 4*, se poi sono 4* che manco usi non è neanche da domandarselo :asd:

Comunque nei post precedenti abbiamo provato a enfatizzare l’importanza di Ruan Mei nel meta ma erano semplici numeri, oggi mentre cazzeggiavo ho trovato la giusta declinazione per far capire l’importanza del personaggio :

“Ruan Mei e’ la Kazhua di HSR”

:asd: credo che cosi sia ben chiaro che tipo di PG sarà :love:

Detto questo non riesco a passare il 2° pianeta del Disaster mortacci sua. Se vado di Def alla lunga il boss mi schianta se vado di danno al primo spike mi crepa qualche pg. Ma vuoi senza Fu xuan o Gepard riuscite a farlo ? Credo mi manchi un tank degno.

Non si puo prefarmare una minchia , vabbeh mi buttero sulle minchiette per le traces.

ottimo non ho niente per nessuno di 3

Io per non sbagliare sto farmando le Trace Harmony che tanto se non le uso per Ruan Mei le uso per Sparkle :asd:

Per alzare le trace di un singolo pg sono tipo 8-9 giorni di resina, meno male che c’è l’evento ora :triggered:
Ratio aspetterà un po’

si ma per maxarle, no? se le vuoi portare a un livello intermedio (tipop 6-7) penso ti basti molto meno

Si beh personalmente ho veramente poche traces al 10, forse 1 di clara e 1 di topaz a memoria :asd: Gli altri navigano tra 8 e 9 soprattutto i support; ma tanto mi bastavano, ora con l’aggiunta dell 11-12 puo’ essere che non sia piu’ così

Io ho solo Jingliu e DHIL maxati, e che sono, Babbo Natale?

Tanto alla fine il vero problema son le relics :asd:
Se hai culo no, ma fino ad ora non mi è mai capitato di farmi un set decente in quattro mosse

ho tipo 1000 relics nell’inventario e almeno 300 sono Keel e Messenger, spero ci sia qualcosa di decente lì in mezzo :asd:

Anche perchè il problema di sti giochi è che finchè non hai il personaggio ben settato non lo utilizzi.

Non è che c’è un content mid-level dove ti puoi divertire con i personaggi che non sono all 80 e sono vestiti con roba di fortuna.
Io sto farmando le relic di argenti da un bel po’ oramai e non ho trovato nemmeno un paio di boots con ATK (o se per quello nemmeno altre stats)
Sono TUTTI hp vi giuro, mi metterei a farvi gli screen di tutti i boots hp che ho di quel set se non fosse uno sbatti :asd:

Io faccio così, mi do un tot di resina se entro quel tot non ho il minimo lo crafto. Alla fine le trombette servono per quello. Diciamo che per degli stivali e un po’ meh ma se ti servono amen.
Dott ratio a me è sembrato bello forte.

io invece un po ho sculato con silverwolf, sono arrivato a 90% di hit senza ne il suo cone ne quello dell evento (che ha pela)
manca solo la corda con energy regen e l’ho terminata.

io di solito porto tutte le trace a lvl 8 tranne l’attacco a lvl 4, ma piano piano li sto portando tutti al max.
il problema come avete scritto sopra , che qua a ogni cazzo di banner esce almeno sempre un pg utile tra i due… ( piu ora sono iniziate le rerun)

Si, è che pure li mai una gioia.
Ho craftato pure la rope ER del salsotto perchè non ne avevo nemmeno una e mi son venute tutte stat del cazzo a parte crit rate.
E ovviamente nessun roll è andato su crit rate :frowning:
Ma invece, il reboot di HI quand è che lo fanno? Perchè tempo fa leggevo che sarebbe stato un buon momento per iniziare

Ma che senso ha di ottimizzare la resina al microgrammo? Tanto non si ha nulla da fare in sto gioco, se si perde una settimana a cazzarare non cambia una mazza :asd:

E’ proprio per quello, l’end game dei gacha è il management delle risorse, mica il combat.

1 Like