Honkai Star Rail (Part 1)

Chi è sta gente?

Comunque Hanabi viene da un pianeta che è il “Giappone” per quello pensavo il prossimo pianeta fosse il “Giappone”

Ma perchè trollano così?

Un pg che è chiaramente Fire nei colori la fanno quantum?

Black Swan è viola ammerda ed e Wind :dunnasd:

E ruan mei, tutto fiori e vento… ice
Mentre lynx vestita da montagna con lo zaino e il piccone non è ice… ovviamente è quantum.

Si ma come gia detto, passi gli elementi base ma non si sono ancora degnati di spiegare che cazzo sono il Quantun e l’Imaginary che a livello di Lore è abbastanza grave.

Checcarini vi servono i vestitini color coded tipo i bimbi dell’asilo sennò vi confondete? :asd:

Pensate che due coglioni se ogni pg potesse essere vestito col colore del suo elemento, già così son tutti uguali.

Eh appunto per quello che sono tutti uguali, fanno i concept visivi alla cazzo di cane, mica stiamo parlando solo del colore.

Fai già gli stessi discorsi dei fanboys mihoyo :asd:

Madonna, siamo già al FANBOY FANBOY in un solo post?

Beh direi di si
Ci dai dei bimbetti dell’asilo confusi per difendere il design estetico dei personaggi che è fatto in maniera lazy :dunnasd:

Almeno non mi hai mandato a cagare come fai spesso appena qualcuno osa non essere d’accordo con te dai, sarà l’atmosfera natalizia.

Beh ma mandare a cagare è una cosa che faccio solo con i cosidetti cagacazzi del forum per non perdere tempo, chissà come mai te sei uno che me lo fa spesso notare :asd:
Molti altri nemmeno se ne rendono contro

Vabbè ma parlando di cose serie, qualche leak su una maggiorata 5s niente?

Black Swan mi pare abbastanza maggiorata

Rest in Aponia

Avoja Black Swan c’ha due bocce così, ma tipo stile Himeko

Si ma mi fanno triggerare perchè le nerfano tutte in game

ma tanto poi le nerfano le boobas

Anche perchè immagino siano fan art quelle che avete postato.
Nella roba fanmade aggiungono sempre un paio di taglie :asd:

Nono Aponia è proprio Thickk anche ingame