Honkai Star Rail (Part 1)

Vi ricordo che escono i mob di livello più alto no ? MEglio essere pronti

L’hit resta cappato comunque uguale ai mob di 80 (per fortuna)

1 Like

Ah ok pensavo arrivassero i 90, boh allora Scorpio fai 100 e bona li , conta che io ho 4k+ di life quindi di spazio per le stat ne hai ovunque. Io ho notato che i support cominciano a prendere delle pizze gestibili sui 1200+ di def , punta a quello e 3,5k di life. Effettivamente allora cerchero di traslare un po di hit in break , ma con mooooolta calma :asd: .

Quindi 15x speed
100 hit
1200 def
3500 life
30 effect res per il set
e il resto break effect mi sembra la stat più utile.

Dopo il 97% di hit effect puntate su break, che SW è forte in quello, è anche speed se vi capita.

Comunque abituato a Pela debuffare single target è un bel ceffone. Sapete mica come si sovrappongono i debuff alla difesa ? Tipo Pela + SW azzeri la difesa ? Non penzo.

Si stackano, le puoi usare entrambe e va alla grande.
Anzi stackano meglio i debuff che i buff in sto gioco.

Hanno annunciato black Swan quindi esce dopo Ruan mei, io piango

Trovato questo

https://www.reddit.com/r/HonkaiStarRail/comments/14cijkb/def_reduction_debuff_additive_or_multiplicative/

com dicevi tu puoi arrivare a -100% sono additivi :love:

Yesss stacka tutto. Pela con Resolution + JL con il Signature e set quantum + SW mi sa che ci arrivi a 100% di defense shred

Ruan mei dà defense shred pure lei mi pare ma forse solo col Lightcone

Edit: no, con E1 dà 20% di defense shred

Si anche senza set overcappo perche ho il cone che da -15 .

Rega Black Swan non si puo prendere perche dopo non avreste i soldini per Sam + Laiden Mei :nono:

Cioe Wind e poi fai tutta l’art viola. Mmmmmm. Mah non so Rick per ora non mi dispiace ma certo non compete con Raiden. La curiosità è che essendo la narratrice di tutta la storia potrebbe avere un certo peso, ho rivisto da poco il primo teaser del gioco ed è lei che racconta tutte le basi sugli Aeons ecc. Me lo ero perso perchè ho cominciato a giocare un po’ dopo (infatti non capivo chi cazzo fosse :asd: )

è nihility e va in coppia con kafka, per me è un must pull per forza, anche più di ruan, però che cazzo, dopo di lei ci sarà sicuramente hanabi e andare a pullarne 3 back to back è pesante :asd:

Te hai Danone ? Perche Hanabi sostanzialmente è Bronya con meno danno ma che da punti skill. Sinceramente sembra BIS per Danone e magari QQ ma se non hai pg skill angry è un downgrade. Ovviamente io la skippero poi verra fuori che SAM gli servono 6 punti skill a botta e sucherò durissimo gialloso.

Io onestamente inizio a sospettare che Ruan Mei non sia un granchè nel mio team JL, perchè ho FX che è 1 sp/3 round, bronya se li magna, JL ne usa pochi ma non ne genera nessuno. Pela caga uno SP a turno a raffica, Ruan Mei sarebbe come FX (1/3 turni) e non so se ci sto dentro. Già adesso ogni tanto devo fare il BA con bronya se il fight va lungo, e ho Pela che no fa altro che generarne (e ha tipo 150 speed).

:thinking:

Servirebbe il Lightcone di Bronya :asd:

Le monetine le hai :asd: son 30 pull

Sì ma mi brucia il culo a buttare 30 pull per un lightcone :(

Soprattutto con sta raffica di PG che vorrei tutti

Boh per QUEL lightcone sono “poche” devi pensare che hai il 100% in 30 pull. Se fosse su un banner limited ci metteresti la firma. Poi ovvio appena le spendi il primo 50/50 che scazzi ti arriva la copia :spy:

Parliamoci chiaro TUTTI quelli che hanno Bronya non spendono quei 30 pull solo per il terrore di beccarsi il duplicato, senno lo avremmo gia preso.

Vero, ma a me pullare per i lightcone è sempre sembrata una trappola. Ho pullato solo quello di JL semplicemente perchè altrimenti non ne avevo di decenti per lei. Ma non penso lo rifarò :asd:

Preferisco prendere pg nuovi che un 15% in più di danni sul carry (o il BiS per Bronya, che per carità fa la differenza ma ho Past and Future S5 che va benone)

Penso che alla fine prenderò Bronya E1 coi 300 pull standard, già quello dovrebbe essere un aiuto enorme

Ahhh ma te non hai l’E1 per quello ti preoccupi degli SP, io la ho avuta E1 da subito :asd: non ho l’ho mai usata senza Eidolon :asd: . Conta cmq che il past and future lo recuperi su Hanabi quindi non lo butteresti.