Honkai Star Rail (Part 1)

Sono già usciti i mats che ci vogliono per uppare Ruan Mei?

Puoi cominciare a farma i cosi per le skill , per livellare magari mettono un nuovo mat…

Ma è il prox banner Ruan? Perché se è così sgravata mi tocca fare uno shoppino porca merda

O aspettare una rerun come ogni comune mortale :asd:

Yes il prossimo che esce il 26 mi pare

Dai Scorpion, giusto giusto per scialacquare la mancetta della nonna di natale :asd:

Io sto veramente in crisi perché vorrei ruan mei, voglio Hanabi, voglio acheron (che sicuramente sarà lil personaggio misterioso della 2.1 del leak), vorrei Sam e pure Black swan, però vorrei pullare anche sul banner di kafka/ratio per prendere xueyi…

Quale nonna? Sono tutte morte

Comunque dopo un po’ di allegria per aver pullato personaggio nuovo, farmare exp e materiali per i traces, ho iniziato a mettermi a farmare anche un po’ di relics… e ovviamente mi sto gia deprimendo di nuovo.

Porca puttanazza che spada nel culo, è una continua delusione :asd:

Non facevi prima a dire che vuoi tutto, hai della nutella sui baffi :asd: , ma sto hanabi di cui parli sempre son usciti leak? Io me lo son perso.

Sì, è una bronya che dà skill point

In inglese si chiama Sparkle ma mi rifiuto di chiamarla così (e cmq nei leak si chiamava ancora Hanabi)

Poi pensa, voglio dei personaggi in un gacha, lo so una cosa impensabile

Ma il prossimo pianeta è il Giappone… ? Meh quindi di nuovo tutti col simil kimono ecc cheppalle. Ho visto che Sam è confermato nella 2.1 ed è Fire Destruction.
Apposto :love: , Sparkle (eww) mi sembra buona per Danone quindi ci sta prenderla per te. Black Swan mi sa andrà con Kafka.

Comunque a me manca 1 carry fire/electro , Sam e Raiden (Raiden non e detto sia Carry, se fosse un megatank ancora meglio) ed essendo vicini dopo MEI non posso più pullare e mi deve arrivare con lo sconticino che tirare su 300 pull l’è dura :asd:

Il prossimo è Penacony che è l’Australia dello spazio

Black swan di sicuro con Kafka, Hanabi con danone, come giustamente dici tu. Quindi Hanabi per me è MUST PULL, Black Swan no (non ho kafka) ma è figa, ho sempre avuto un debole per le cartomanti :asd:

Sam sembra proprio interessante come meccaniche e Raiden è Raiden (ed è Nihility, quindi probabilmente un tank no :asd: Però dubito sia DoT, perchè sennò è letteralmente Kafka. Sarà una debuffer)

Però comunque ho un botto di pull, sto a circa 300 adesso + guaranteed, ora della 2.1 speriamo di averne ancora :asd:

Nuuuu Raiden Nihility nuuuuu mi fanno cacare i DOT :cry: , speriamo sia una Pela all’ennesima potenza. Ma immagino tu prendi il bp o il coso da 6 euri io ora sono a 150 pull + altri 50 delle monetine ma giusto perchè ho FINALMENTE sculato azzeccando il 50/50 e andando Early su SW. Se per sbaglio dovesse arrivarmi early anche MEI… buh non saprei.
Ma il prossimo pianeta è la 2.0 ? Mentre cercavo i leak su Hanabi ho letto che la 2.0 sarà su un simil Giappone però credo fossero leak molto vecchi.

mi dite come avete buildato silver wolf?
stavo guardando prydwen ma non ci sto capendo un cazzo…

156 speed , 120 hit 30% effect res per il set . Se non la vuoi fare dps alla fine quello ti serve

ellaputtana 120hit??

Ma non sarà DoT dai, 5* Lightning Nihility faranno un altro dot? non penso :asd:

Prendo il welkin e basta, il battlepass l’ho preso un paio di volte se mi servivano mats per un pg che avevo appena pullato.

Sto anche contando i pull che posso comprare con la currency dello shop (ne ho 1000, quindi 50 pull :asd: )

Sisi idem anche io ho 970 monetine e alla fine quelle sono il porcellino da rompere in caso di emergenza Waifu :asd:

In realtà con 97% hit cappi, forse col Resolution a imposition basse te ne serve di più.

Per il resto speed più che puoi, solite stat difensive da support, e se ti avanza un po’ di break effect visto che il quantum break è fortissimo.