Honkai Star Rail (Part 1)

no io ora sto usando jingliu/pela/bronya//huohuo e kafka/guinaifen/asta/fuxuan ed ho seele/sw in canna per un full quantum quindi ormai pullo solo per estetica, non tanto per utility :asd:

Sam pare un’altro Blade…

Sì, facilissimo che scali con HP% anche

Se vedi la skill potenziata è come Jinglu , tiri ult si potenzia la skill ecc ma la cosa curiosa e quel Advance their next move. A me puzza che quando tiri la ult poi tiri la mitragliata di skill di seguito che si sposerebbe col fatto che il banner prima ti danno Hanabi. Ehhhh.

Eh c’hai ragione, però magari la skill base è tipo quella di Arlan che non consuma SP perchè usa gli HP come “costo”. Quindi magari è super SP efficient finchè non tira la ult e a quel punto fa una raffica di attacchi. Il che è interessante perchè puoi “poolare” gli SP e decidere tu quando far partire il massacro tirando la ulti.

E Hanabi ti fa poolare 7 punti skill se non ho capito male :asd: disasterrr

Hanabi ti ridà SP con la ulti e se vai sopra a 5 te ne dà due bonus. Non mi ricordo quanti ne caga normalmente :asd:

Edit: quattro :rotfl: Di sicuro è BiS per DanIL che a quel punto puoi anche usare con gli speed boots. Ma sta teoria che Sam probabilmente sarà simile mi sa che ha delle solide basi :asd:

Ma te a sto punto devi farti sicuramente 2 calcoli in + perche Hanabi DEVI pullarla, SAM è un cazzo di robot è DEVI PULLARLO per forza. E poi? Cheffai ti privi di Raiden, hai letto i leak sul background ? Pare tipo il Dainsleif di HSR.

Si ma il bello è che Ruan Mei, Hanabi e Sam dovrei pullarli senza troppi problemi, mi preoccupa pullare sul banner di Kafka per Xueyi perchè non voglio Kafka :asd:

E Xueyi manco la userei probabilmente (dai leak è forte ma è un 4*, le servono gli eidolon, ho Seele e QQ E5… ) ma è troppo bellina non posso non pullarla

Lollai.

Sono finito su Okbuddytrailbalzer , HSR non sarà mai più lo stesso :vface:

Che delusione l’estensione del battlepass, io pensavo aggiungessero roba vera e invece è solo una manciata di soldi :asd:
E oltretutto i soldi, al contrario di metà gioco, ora son pieno zeppo.

PS - sembra che la ulti di argenti sia buggata al momento, quando la sistemano farà più danni :asd:
Altre apologems in arrivo dunque.

1st: Ruan mei, Blade, Xueyi, March 7th, Tingyun
2nd: Dr. Ratio, Kafka, Natasha, Hook, Sushang

big if true, tingyun e6 e xueyi pd mi vuole male

Bello il secondo banner :asd:
proprio invitante

Non fosse che mancano 2 giorni alla live dove li annunciano, mi veniva da dire che erano fake

Boh sarebbe godlike per me, poi vabe uscirà solo march

Aspettiamo la conferma va

Cmq i team che uso

Jing - Tyng - Asta/Topaz - Lynx
DanIL - Welt/Yukong - Pela - Otto
Clara - Pela - Topaz - healer
Topaz - Tyng - Asta - healer
Selee - Pela - xxx ( clara/welt ) - healer

Alla fine una volta presa ruan mei e bronya dai 300 standard, il roaster è abbastanza completo

edit2: hanya non l’ho ancora alzata al momento ma non saprei dove metterla

dai che stavolta riesco a prendere il LC di Blade dopo che ho perso il 75/25 mesi fa :asd:

:madsaw:

Hanno aperto i recinti dei leak, broly non guardare!!

seh vabbè che leak … :asd:

O ci sono in giro filmati con le animazioni?

No :asd:

Il Duke del set relic sembra figo però

Ma… sto facendo i primi piani del MoC: han cambiato qualcosa?
Mi sembra diverso, ricordo che oneshottavo tutto i primi 3-4 piani