Honkai Star Rail (Part 1)

Diciamo che non è “regalato”, devi vomitare 300 pull prima di prendertelo :asd:

Pull che arrivano da soli in circa un anno se hai sempre giocato, le tempistiche sono corrette. Quando arrivera Gerardo forse riusciro finalmente a fa lo Swarm a lvl 5. Ieri riprovato per la 3° volta e non ho passato il primo mondo :asdsad: , magari full scudi e più facile.

Tra l’altro ho 160-200 pull cagati se SW o MEI non mi danno una mano coscialunga non so se viene a casa, riusciro a vincere un 50/50 ? Arrivera Bronya E5 ?

Lo faccio o non lo faccio un 10pull sul banner di Lady oscar considerato che sto a pity 0 ma ho il guaranteed?

Con tutto che prendere Lady Oscar non sarebbe una tragedia, ovviamente nel nuovo Memory of Chaos aoe sarà un mostro

E’ proprio piatto piatto come gameplay, i numeri saranno ottimi ovvio. Vedi tu, SW E1 merita :asd: ?

Se hai Clara imho non vale la pena, soprattutto con il garantito per Ruan Mei.

Se non c’è l’hai si

Primi 10 pull : 2 Anya … Va bene, pero io voglio Lynx E6 :cry:

40 pull preso SW , 2 anya 1 Lynx e 2 cone. Vinto 50/50 pure early per la prima volta. Ho MEI assicurata direi che mi fermo ^^’

Io in 80 pull preso la SW, 2 Anya e 1 Lynx, oltre al resto che non mi interessa :v:

Mi dite come Buildare SW? Avevo prefarmato un pò di equip, senza Planar e Rope sono a 130% Effect Hit Rate, 138 speed, 3k HP. Ma sono a lvl 70 e le traces non tutte sbloccate

7 pull, presa hanya, gg

Sto vedendo che la LC dell’evento non è neanche la migliore su SW, qual è la migliore se si raggiunge l’effect hit rate necessaria anche senza?

Quella dell’evento.

Ok, chiuso il banner, 120 pull ho portato a casa SW, Anya E4 e Lynx E4

Banner special sto a 70 di pity senza garantito.

Banner LC special sto a 50 di pity senza garantito.

presa sw con 79 pull, ma cazzo è possibile che non vinco MAI un early?
si può bestemmiare?

Ma bacia per terra che non hai perso il 50% :asd:

edddaii cazzo ma li perdo sempre tutti! questo è il regalo di natale da parte dei cinesi lol

cmq ho preso pure il pull sullo standard a circa mi sembra 75 pull… uscito il LC della nana maledetta lol

fuck yeah vinto il 50% e beccato argenti.
Ho beccato anche un paio di lynx un paio di hanya, un sola asta (purtroppo) e pure un planetary randevous :lode:

mi verrebbe da provare a pullare per un altra asta e averla ad e2, ma mi sa che è il trappolone :asd:

difatti era una trappola :asd:
zero asta, un altra hanya, una lynx e… una guinaifen :eek:

Quello che mi ha scansato il gioco negli ultimi mesi me l’ha mollato tutto ora, fucking rigged game :p
Poi mi son fermato perchè un e1 anche no.

Secondo voi chi mettono fra 20 giorni come vecchio 5s?

A me servirebbe la LC di DanIL :v

Mancano Blade, Loucha, DanIL e il Generale giusto?

Pazzo!!!