Honkai Star Rail (Part 1)

Ma tra l’altro non è un membro di alto profilo dell’associazione Geniacci&Bard ? E’ la mamma di QQ secondo me :love:

E’ proprio “vera” ruan mei :asd:

Si ho appena appena cringiato.

“questo disegno è figo perché è più vero degli altri disegni”

Vera cioè che è un essere umano :v

Non un mezzo animale con i capelli verdi :v.

Io mai visti esseri umani con quelle forme, se ne trovate una presentatemela pls :asd:

C’era una ragazzina italiana su tiktok che mi era apparsa qualche mese fa che era la trasposizione umana di nami di onepiece :asd:, e quello è davvero un fisico impossibile.

Se la ritrovo te la linko

A sweet-tempered and elegant scholar. Member #81 of the Genius Society.

Ahhh ma io pensavo fosse molto più alta , il kit del parruccone salvafanciulle comè? Qualcuno linki qualcosa prima che Krudino ci mandi le foto delle tipe con cui va in palestra :asd:

Skill: fai danni
Ulti: fai danni, se la carichi a 180 energy invece che 90 fai piu danni

Passive: ogni volta che colpisci ti si alza la crit chance, ogni volta che compare un mostro regeneri energy (fortissimo per il Pure Fiction, fingiamo stupore)

Basta :asd:

Ruan Mei ormai è la mia waifu :madsaw:

Beh è sicuramente SSS a livello Waifu la buona MEI e sara MIA :madsaw: . Comunque rinnovo il mi fa cacare Argenti anche se pijo SW con 1 pull lo lascio li lo stesso :asd:

A me serve una SW e una copia di Post-op LC

Oh oh ma arriva domani Argenti?
Passa in fretta il tempo quando si farma monnezza

Yes, il che vuol dire che sia Ruan Mei che Raiden (su genshin) arrivano l’anno prossimo, io volevo giocarci nelle vacanze natalizie :(

Ruan mei facciamo in tempo a pullarla, esce il 27 con la 1.6; raiden si, la danno nella seconda parte ( venerdi questo c’è la live e danno l’ufficialità )

Mi aspetto il regalone di Natale da questi cinesi del cazzo :sisi:

Di solito giftano qualcosa di bello su gli altri giochi loro:v?

Natale?
Cina?

magari per il capodanno cinese si

La capacita di Krudino di non beccarne una è inquietante :asd: , comunque si nelle LORO festivita e nell’anniversario saranno generosi tranquillo. Questo è HOnkay mica Genshin :asd:

Tipo negli honkai cos’hanno regalato nelle loro festività?

Regalano un 5S , circa 20 pull secchi e l’equivalente di qualche mese di farm in mat vari. Ovviamente il 5S regalano uno dei più incisivi dell’anno prima ( puoi sceglierne 2 spesso ) HSR al primo anniversario non credo arriverà a tanto. Alla fine il 5S gratis del primo anno te lo regalano coi 300 pull sul banner standard se ci pensi.