Honkai Star Rail (Part 1)

I leak dicono Blade nel primo banner e Kafka nel secondo

DanIL e il Generale è facile che li mettano con la patch del capodanno, quindi a febbraio

1 Like

Sono al pity, mi sa che mi fermo; fatto una 50ina preso 2 hanya 3 lynx e l’asta che volevo, anche un randevù per farlo impose V

Ma hanya invece è valida? che fa?

La sto provando ora. Se hai un team SP intensive aiuta parecchio, tipo DanIL o QQ, ma anche se il tuo sustain non è super SP positive (Fu Xuan, Huohuo)

Se no tanto vale che usi tingyun che è quasi uguale.

Io son un pazzo e sto usando DanIL + Yukong + Hanya e lo speedtining mi sta facendo bestemmiare il presepe :)

Io con lynx E4 sto buildando il dream team mono quantum Selee-Fuxuan-Lynx-Silver Wolf… Speriamo non sia stato tempo sprecato :asd:

Congrats, è tempo sprecato :asd:

Due sustain li adoperi giusto nello swarm disaster 5.

Il monoquantum è Seele + FX + SW + un supporto che matcha l’elemento dei mob (Pela, Ting, Asta, Hanya, etc)

Vabbe ma buildare vuol dire tirare su lynx per me, il resto è già tutto pronto

Ed è comunque tempo sprecato perchè non la userai mai insieme a FX :asd: A meno che il Moc 11-12 non richieda 2 sustain ma auguri a farlo in 10 cicli allora

Più che altro pensavo al livello 5 dello swarm

Sì, in quel caso è utile

1 Like

Ma più che altro le traces di tutti i pg le ho cappate, i carry sono buildati (70/140 e 134 speed di media). Non saprei cosa cazzo fare altrimenti :asdpunk:

L’alternativa sarebbe diventare ludopatico appresso l’equip per migliorare del “uncazzopercento” il danno

70/140

1 Like

70 ok ma 140 mi sembra un po’ poco… Se me dovresti fare almeno 70 160

Niente comunque sto giro non ce la faccio a finire il moc: arrivo a 26 massimo.
Il limite dei 20 turni è veramente troppo restrittivo.
Magari un paio di stelle le potrei recuperare giocandolo manualmente, dato che per ben due volte mi hanno ammazzato un support così de botto, ma come al solito zero voglia di tryhardare :asd:

La nuova puttana elite fa un sacco di danni comunque, in combo con bronya è terribile.
Difatti ho avuto più problemi gli ultimi piani rispetto l’ultimo.

Sono riuscito a mettere i 2 pezzi del duke a claretta, poi ho craftato 10 rope del salsotto e me ne son uscite ben 2 %atk con doppio crit :rulez: Incazzato nero svarog :love:

:love: , io a sto giro ho solo dovuto rifare il 2° piano del 10 . Ma come dicevo prima non mi manca il dps, ma sinceramente manco altro non posso andare Blind ma se gioco in controllo e brekko i mob con cognizione va giu tutto.
Il bonus cagoso per i miei team cmq mi ha fatto usare 8 turni, scorso moc finito in 6.

Finito lo SD5 con Elation, Himeko spacca i culi :rulez:

Mi manca solo preservation adesso, ho provato con il FireMC ma non passo manco il primo boss :rotfl:

Mi toccherà livellare March quando ne ho voglia…

Alla faccia del cszzo, il 9 dicembre ci regalano 1600 jade

https://twitter.com/honkaistarrail/status/1732988588210671631?t=_8lE2AP30kvFHydMkI04kQ&s=19

Pure Raiden, bagno di sangue le prossime patch

Sembra un gran raiden oltretutto :sisi:
Se danno pure a questa la booba sword è definitiva.