Honkai Star Rail (Part 1)

Su Hi3rd il random è 0 o quasi, pero sia le armi che i set si pullano. Ad esempio ultimo pg ho tirato fuori l’arma ma il set no e mi son aggiustato con un vecchio set che nei vari dps meter ecc è un buon 80% di danno. Basta cmq a tenermi stabile sulla penultima “league” in Red Lotus.
Qua senza PVP ok che è snervante non pijare upgrade nonostante il grind però anche sticazzi :asd:

MoC 10 fatto in 5 cicli pure qua ma ci sono degli stage prima che onestamente mi han fatto cagare coccodrilli, se fossero stati più alti non so se li avrei fatti in 10 tbh :asd:

Diventerà un reset al mese, al piu’ si perdono 4,5 pull l’anno; io avrei alzato la difficoltà solo 11-12, quanto meno al momento, adesso a certi personaggi gli hai tagliato parecchio le gambe

Hanno anche aggiunto hp a tutti rispetto a quello precedente, per esempio l’insetto è passato da 395(*2) a 485(*2)

si e se gli viene l’idea malsana di rialzare il limite da 20 a 15 round per dire, diventerà ancora più whale territory per come funziona il gioco

intanto metteranno una nuova versione di SU permanente stile swarm, praticamente è meglio questa che il moc :asd: una cosa che su genshin manca e che sarebbe la perfezione

Domanda, ma con il Rutilant, il buff che si attiva con CRIT>70% è inteso come CRIT di base o va bene anche se al 70% ci arrivi anche con buff in-battle?

Ho Seele al 69,3% base e sono triggerato :asd:

Funziona se il buff ti esce nel character sheet in combat. Tipo quello di fu xuan.

Roba tipo “15% crit su bersagli sotto il 50% di vita” invece non funziona.

Se non hai nessuno che buffa crit fai mblmlllll . Non è che ci siano tutti sti buffatori di crit quindi amenoche non hai fuxaun o la mommy furry settata bene ti conviene trovare quei 0,7% di crit :sisi:

Ho Fu-xuan :asd:, era una domanda mirata infatti

Eh per quello non capisco, magari non l’ho visto io ma non vedo nel char sheet il buff del rutilant, ma con Fuxuan ho 80% di crit con Seele e ho il rutilant

Non c’è il buff del rutilant nel char sheet perché è un buff “situazionale” (solo BA e skill)

Se sei sopra il 70% con FX sei a posto.

Meanwwhile in beta inizia a prendere forma la signorina ukulele

At base level, without taking light cone into account, Ruan Mei now has:

68% dmg

15% speed

30% res pen

50% break efficiency

20% break effect

sp positive

buffs entirely tied to her own turn

buffs are completely team wide

Her light cone at SI 1 gives:

60% break effect

24% teamwide damage buff when she ult

+1 SP if she has 150% BE when she ult

+10 energy to everyone at the beginning of each wave

A me vien male al pensiero di dover fare i conti con la speed perché di sicuro bronya mi diventa più veloce di jl.

Se non avesse quel cazzo di bonus alla speed sarei più contento.

Creare dei pg basati sullo speed tuning e poi dare bonus percentuali alla speed è da criminali

Dovrebbero fare in modo che puoi fare il toggle degli eidolons e traces on/off.
Ma è una cosa che chiedono su genshin da quando c’è bennet per dire… ovvero da sempre :asd:

Comunque il combat system inizia già a puzzare di vecchio imho.
All’inizio era bello perchè i fight erano tight e dovevi prendere le decisioni giuste in combattimento, ora è solo questione appunto di tuning delle stats (che ovviamente si basa su equip rng) e lasciare che l’autoplay risolva tutto.

non ho abbastanza pull per ruan ohhhhhhh

Io pullo su argenti, che i 4s son troppo golosi per me e un bel dps fisico non mi spiace per nulla.
Poi confido nella sacra scuola di ho culo, per vincere il 50% e avere abbastanza pull per ruan mei, anche se a dirla tutta non è che mi serva.

A parte che se stavolta non prendo lynx e un paio di eidolon di asta disinstallo, quindi fare programmi futuri non mi sembra il caso.

io voglio ruan e xuey e son 2 banner diversi :asd: e poi sicuro sta black swan e poi hanabi , e dio

Comunque fino ad ora non c’è nessun personaggio che mi abbia fatto dire omg che figata mi tengo le pull assolutamente.
Devono ancora creare la Hu Tao o la Kokomi di star rail.

Ci sono andati vicino con Topaz che mi sto proprio divertendo ad usare, ma in generale i personaggi son tutti carini ma non eccezionali.

io di solito pullo per quello che mi serve, un dps fisico ancora non cel’ho a parte la tizia pazza di cui non ricordo il nome.
ma non so se mi va di pullare pesci dei cavalieri dello zodiaco

io pullo solo zozze che hanno tanti post su pixiv e zerochan :sisi: