Honkai Star Rail (Part 1)

Boh a parte che è stata la prima cosa che vi dissi sul SU una settimana dopo aver iniziato parliamo veramente di spenderci 3 minuti e io ho un redmi 10 e il gioco fa fluidissimo ed è veramente easy. A una certa hanno messo 10 minuti di attenzione a settimana ( 2 SU completi per intenderci) non mi viene da biasimarli senno era un Idle :dunnasd:

si ma non e’ una roba dove la fai per reward a settimana e basta , e’ una cosa che in teoria dovresti farmare per l’equip e se ti chiudi male devi fare run su run , cosi’ semplicemente e’ una merda ; tutti i gacha alla fine sono idle bene o male , poi non capisco questa critica quando tutto il gioco e’ cosi’ in autocombat e tu stesso dici che giochi il SU in autocombat :asd: , il problema che cmq devi starci appresso in ogni caso rende il farming palloso piu’ di quanto lo sia normalmente

Si ma quella però e la piaga del nuovo secolo : la fretta. Se hai fretta grindi e non rompi se non ha fretta fai le 2 run (che sono cmq 8 reward) e ti accontenti dai. Siamo noi che esasperiamo, il gioco ti da modo di fare tutto con calma, ti dosa addirittura lui il modo in cui fare le cose tranquillo.

no il problema che il gioco e’ tutto full RNG lammerda e quindi per trovare un pezzo usabile devi fare 2000 run tutto qui , se mettevano le stat con un minimo di senso e toglievano le flat dei miei coglioni le cose era sicuramente piu’ bilanciate

Eh in HI3rd c’è quasi 0 random al costo pero di dover pullare un filo di + , io speravo usassero un modo simile ma evidentemente poi la gente butta meno soldini e quindi sappiamo tutti come va a finire :asd: . Comunque su HI3rd pullo i 5s con 10 pull… non so se sono buggato va bene che non c’è il 50/50 pero il pity è a 85 e la % più basse ma ho un culo assurdo :asd: . In compenso su HSR mi ci vanno 150 pull a 5S limited :cry:

Ayayayay sfiguzz guardate cosa è appena arrivato :love:

su HSR avete partecipato al ruffle con la PS5 , iphone ecc ? Io ho sucato suro :cry:

weeb

Presto chiamate i pompieri il culo di Alanesh va a fuoco !!!

Ma anche a voi sono arrivate 380 gemme in posta?

si è il regalo per un milione di utenti su ps5 tipo

Bene bene si continua ad accumulare

Ma per il doppio drop su che set vi siete buttati

io innner salsotto… fatto la prima run e come sempre, beccato un cazzo :smiley:
stamattina ho fatto fuori tutta la resina sul set relic nuovo, mi è uscita una head della madonna, ovviamente 4 stat di merda e ha caricato il +15 tutto su quella.
ormai ci ho perso le speranze, non mi incazzo nemmeno piu

Si si oramai è una cosa quotidiana pure per me.

questo nuovo moc ora che han messo come limite i 20 cycle comincia a essere interessante, l’ho fatto 30 ma sono arrivato al pelo (con l’autoattack)

ora che con la 1.6 si parte dal floor 7 e arriverà a 12 sarà un bel salto di difficoltà :asd:

Era ora, gli ultimi li finivo tutti al primo try, ormai era farming di autoattack per noi che abbiamo iniziato dal day1

Ma voi che non siete nuovi ai giochi Mihoyo, il livello trallblazer aumenterà o rimaniamo al 70 vita natural durante?

se segue genshin rimarrà così per sempre

Su Hi3rd hanno fatto altri 8 livelli creando una netta divisione tra chi sceglieva di rimane a 80 e chi passava dopo. Ma su Hi3rd c’è il pvp asincrono e quel passaggio aveva un peso molto grande e non lo fai appena ci arrivi perchè poi ti manca lo roba per competere. Io son rimasto 80 4-5 mesi prima di andare a succhiare vs le whale :asd:

Mi triggera un pò il sistema di level up itemization.

Per trovare un head con le substat buone ci vuole più o meno due settimane. Per avere il lvl up giusto ci vuole infinito :asd:

Spero escano degli item che ti aiutano a pilotare il lvl up delle substat degli item. Magari rari come un cazzo di 30 cm eh, però che almeno esista.

2 settimane è una stima MOLTO ma MOLTO generosa

Su head e gloves si dai. Su chest e boots si, è generosa :asd: