Honkai Star Rail (Part 1)

Per me è stato Jinlu :love: , il prossimo che mi fregola e il robottone. Tipo se dovesse venire fuori il robottone e finisco senza pull potrei strisciare in base alle animazioni che gli fanno. Ma TANTO NON FINIRO I PULL AL MOMENTO GIUSTO :grin:

il mio piano per ora è pullare Ruan Mei (zero pity, ma ho il guaranteed) e poi pullare sul banner di Kafka (DR ratio non mi interessa) finchè non prendo Xueyi, ci volessero 150 pull :madsaw:

uguale io ma parto da 0 senza guarantee quindi sarà una roba bellissima proprio

ma alla fine il problema dei 4s è che se non li hai maxxati di costellazioni, non ci si fa na sega :/

Io di seghe su Xueyi me ne farò anche troppe :madsaw:

E’ il primo pg che come design mi fa dire “questa la voglio al di là di cosa minchia faccia” :asd:

E comunque non è vero, gli harmony 4* sono forti anche a E0, alcuni Nihility anche, purtroppo sì sui dps hai ragione tu, iniziano a dire la loro a E3-4 generalmente.

Ma sticazzi mica la pullo perche fa i buchi, ho DanIL e JL capirai, ora che fanno un pg che fa più danni di loro esce la 3.0 :asd: La pullo perchè ha un design fantastico

Io gioco dal day 1 skippando a piedi pari il ramo Nihility :asd:

@Bard Con JL e DanIL non si sono regolati, soprattutto la prima mi squaglia qualsiasi cosa :asd:

Il giorno in cui ci sarà un MoC10 non weak a Imaginary o Ice sarà il giorno che cagherò mattoni :rotfl:

Speriamo che Silverwolf mi salvi

E’ esattamente il motivo percui la pullerò :asd:

a sto punto si potrebbe pullare per sw… il problema è il lightcone che ho già dato a pela per arrivare a 70 di hit… mi toccherebbe pullare pure il cone di sw da utilizzare su pela, oppure usare il cone di luka su pela però cosi la porto al 30% di hit… fuuuuck

Su pela io uso quello che abbassa ulteriormente la defence. Scusa non basta dargli la chest con hit e rollare un po di hit in giro ?

Io su SW ho il lightcone ma non la chest EHR, quindi se ci metti la chest EHR arrivi al cap tranquillo
Ovvio ti servono pezzi con EHR ma non è che a silverwolf servano tutte ste stat se la buildi support.

E per buildarla DPS deve essere tipo E2 quindi magna tranquillo :asd:

nono ma sarebbe solo da support

Io sto a tipo 97% di EHR con la chest ATK e il lightcone (che dà 40 mi pare)

La chest EHR ti dà 43% quindi siamo lì

Se prendi sw dalle la sua lc dell’evento e pela si attacca

Letto ora in game che devono mandare altre 800 pepite d’oro, e si vola

Già prese, sono oltre le 200 pull in cassaforte :v

E’ cosi coglionazzo che fa quasi il giro. Mi ricorda tremendamente un paio di personaggi di qualche manga ma ora non riesco bene a focalizzare :asd: .

Ah si eccoooo mi ricorda il cowboy a cavallo di Cowboy Bebop :asd:

Fico il trailer :asd:
Se lo facevano un po’ più comico sarebbe stato un mega personaggio

Come ti dicevo gli manca ancora un pochettino per andare full full retard è diventare il personaggio iconico del cavaliere tutto presentazioni ed entrate in scena che non risolve un cazzo ma complica tutto :asd:
Comunque qualche giorno e vedremo, alla fine lo pulli ?