Honkai Star Rail (Part 1)

Boh se ti piace perchè no :sbonk:

Deve uscire proprio qualcosa di particolare per farmi prendere un dps fisico al posto di clara

piuttosto siete pronti per i nuovi MoC 11 e 12 liv 93 e 95 ? :asd:

no

Quando arrivano ? Gia la prossima settimana ?

ma credo in 1.6 quindi dopo argenti

Uhmmm aspe ma VENTI ? Mi pare un po esagerato :asd:

questi son quelli nerfati prima era peggio

dio de dio :wall:

? È ottimo (in base a cosa Rolla livellando)

Seh ottimo sull’altro set, non sul set dot

Il 2 piece è 12% atk lo puoi dare letteralmente a chiunque

Evvai ragazzi! Ho beccato un pezzo semi buono del set per la topa, se va avanti così per dicembre dell’ anno prossimo ho finito!!

A me ancora niente, considerato poi che devo metterlo a 2 pg e mezzo altro che natale, si va a carnevale almeno. Userò un pò di mats per i craft mirati, poi in sè rimane un buon domain da farmare

Io come detto becco tutte le stats di crit sull’altro set.
Ho trovato dei pezzi decenti da dare ad himeko, ma sinceramente nulla di così figo da sostituire i pezzi buoni del set musketeer che ho già su Topaz.
Poi vabbè lo farmerò fino alla morte fra topaz, himeko, kafka, sampo e luka.

:love:

Io comunque mi sa he pullo sul banner di Kafka (Dr. Ratio è un figo ma non me ne faccio assolutamente nulla di un carry imaginary con dhil vestito più che decente)

Non perché voglio Kafka (che vabbè se la vinco pace) ma perché mi sono innamorato di Xueyi :love:

Ruan Mei è figa ma ha quella maledettissima 16% speed buff su tutto il party che mi rovina completamente lo speed tuning. Dovrei cambiare il Gear a bronya e zero cazzi. E nel team di dhil mi sa che non ci sta perché è sp neutral e dhil si mangia skillpoints come un pazzo.

anche io punto xuey e magari mi scula un E1 kafka schifo non fa lol , con lei posso fare un team full quantum (seele xueyi sw fx) e un dotters (kafka/guina/asta/huohuo o luocha) … oppure con jing.,… insomma posso fare quello che mi pare :rotfl:

Io la metterei con Jinglu senza Bronya è quel buff alla speed potrebbe farmi fare uno scalino di speed per fare un turno in + entro il 5 turno al posto che il 6° se non erro ed è :love: .
Rimango perplessisimo su SW se fallisco il 50% potrei pensare di lasciarla andare…