Honkai Star Rail (Part 1)

Alla guardia che chiama fuxuan dwarf sono volato via :rotfl: :rotfl:

è successo.

:asd:

Ho finito l’evento, bello bello, il generale giga chad come sempre

L’unica cosa mi mancano due chest nella mappa, idee?

*trovate nel lab

Minchia ma ho fatto tutto il MoC in auto :look:
Non pensavo

sempre fatto in auto, non c’ho sbatti di stare li, come va va

Se hai una buona connessione puoi anche farlo in treno :sisi:

Ma ora che nel Simulated Universe si possono usare gli item che buffonata è? :asd:

Magari riesco a fare il 5 livello del disaster finalmente. Ma da quando è che si possono usa gli item ?

Io l’ho sbloccato oggi, servono 700 points, sta alla fine dell’albero di abilità sbloccabili.

Non l’ho provato ma non penso sia sharato col disaster, solo nel simulated l’ho sbloccato io.

Comunque per l’arrivo di SW/Argenti starà sui 200 pull

Ma per chi non ha problemi di carry per ogni elemento, SW è comunque must have?

Va praticamente a sostituire Pela?

Broken must pull don’t build her wrong

Poi mica vorrai lasciare li Argenti no? Metti che tra 8 patch esce il set perfetto per lui e tra 12 esce l’harmony che sinergizza, come fai senza? Broken, must pull, don’t build him wrong

tolto l’enabler è comunque un personaggio rotto per via di tutti i debuff che fa, non sostituisce nessuno ma se hai già i carry…un pensierino

Boh SW rimane un “support” abbastanza jolly con un’abilita molto peculiare ed universalmente utile. Oltre a far salire di molto il danno avere i mob deboli all’elemento giusto permette di breakkare in mezzo allo loro sequenze di attacco. Al momento non è proprio supernecessario ma tanto arriveranno i mob che se non gli brekki lo scudo al momento giusto perdi e basta o che devi stunlokkare.
Proprio per questo SW e MEI mi sembrano 2 utility da avere a prescindere. Ovviamente qualsiasi possibile abilità dei mob viene “rotta” se hai i pg che ammazzano tutto in 1 turno di MoC , ma li vabbe da sempre oneshottare la roba scassa le meccaniche :asd: è cosi in ogni gioco :dunno:

In realtà mettere la weakness è ancora uno dei debuff più importanti perché al di là del break, è un 20% in più di danni che a differenza di quasi tutto il resto è moltiplicativo e non additivo.

Senza considerare il danno (e altri effetti) che fa effettivamente il break, o le robe degeneri tipo usare il set quantum su un carry non quantum e usare SW per mettere la weakness quantum al bersaglio.

L’unico vero difetto di sw è che è single target e quasi tutto il gioco è blast / aoe.

Ma se avete pullato topaz (:rotfl:) o prevedete di pullare dr. Ratio non avete neanche quella scusa :asd:

Topaz manco se me la regalavano

Ma l ho letto io velocemente o argenti è super Basic come pg?

Vabbe ma Topaz esiste perche mica TUTTI i pg devono essere belli e rotti no :dunnasd: , cia pure il culetto quasi skinny ormai :trash: . Comunque sti modelli secchini hanno rotto spero che si finisca sul pianeta della donne orso cosi ci propinano qualche 5s thicck snu-snu.

abbastanza si, già il bnner prossimo con ruan e dr.ratio sarà leggermente migliore e poi mi sa che si passa in 2.0

Voglio una singola asta per fare e6, se va di sfiga che devo andare oltre pity probabile staro’ su quello di sw, anche se visto l’andazzo aoe del gioco non mi interessa piu granche, ma argenti non mi dice proprio niente

Boh Argenti non è abbastanza pacchiano da essere meme e non abbastanza serio da essere figo. Pare proprio full retard :asd:

Si comunque anche io ho dubbi su SW , non perchè non sia FORTE e che forse non c’è più manco bisogno… a essere sincero lei non mi fa impazzire come Design mi interessa solo come Kit. Cio sto dubbio amletico che ormai è vecchia ed arrivera roba migliore e tanto vale aspettare…

Pero il party Lynx SW MEI Jinglu mi sembra :love: , vedremo vedremo tanto è un botto che non pullo e mi ludopatizzero addosso :asd:

Sarebbe bello non perdere il 50% per una volta. Cosi giusto provare l’effetto che fa :asd:

Argenti best character: pullo tutto quello che ho.