Honkai Star Rail (Part 1)

Alla fine l ho pullata…anche se ha il culo nerfato , non mi interessa

Welcome aboard my friend

Uhmmm mi sa che non riesco a pijare Ruan Mei. sopproblemi.

:love:

uff mi aspettavo una release date però

Io non so se mi gira sul picci, non l’ho provato nella vecchia beta però sto video mi ha fatto prudere il pistolino :love:

Anche se non mi interessa particolarmente fare le beta, specialmente in giochi del genere dove c’è una progressione importante… ho detto “vabbè dai che mi costa cliccare ed iscrivermi”

Figa, altri due minuti e mi chiedevano perfino il colore delle mutande :asd:

Si un pò pesante il questionario dopo meta son andato a caso

Investi i tuoi risparmi

Elysia best Girl, altro che le sciaqquette di HSR e GI :nono: .

Comunque mi son impegnato un attimo e ho fatto 30 stelline easy easy, la mosca alla fine se riesci a smorzare l’attacco che fa in fase 2 non fa un cazzo di niente e dps non ho avuto nessunissimo problema. Diciamo che con tank e subtank al posto di finire al round 21 con gente morta finisci a 18-19 tranquillo.

Si sa quando è il prossimo planar disappointment?

Prossima patch c’è, anche doppio calyx; date precise non ci sono ancora

Ma che stats dovrei avere su Qingque per farla funzionare decentemente?
L’insettone senza un dps serio quantum o immaginary è un bel dito nel culo.

3100 di luck :love:

oppure avere Jinglu

:spy:

Le stat son le solite, non avendo trace con crit value direi che con un 50/130 inizia a dire la sua. Per fare da carry le serve un team sp positive (tipo Pela tingyun sustain, FX ce l’hai, usa lei che aiuta anche con le stats)

Ovviamente E4+ sennò fai prima a usare il tuo carry normale anche se ha l’elemento sbagliato

Uhm l’insettone ho visto che me la cavo bene con blade silverwolf luocha fu xuan, il problema è che levando blade dalla prima parte ci metto troppo per finirla.
Mi tocca usare il fire MC e bailu per rimanere vivo col gorillone, e anche usando topaz e asta ci metto un paio di turni in più del dovuto.

Potrei togliere luocha dal secondo team e metterlo nel primo, ma blade solo con fu xuan è molto ranged, facile che me lo shottano prima che riesca a curarsi da solo.
Vabbè manca una stella, era solo una questione personale :asd:

edit - Asp però posso togliere fu xuan dalla seconda parte e metterla nella prima
e fare tipo topaz asta tingyun fu xuan
e nella seconda blade bronya silverwolf e luocha (che tanto il boss è anche imaginary e silverwolf quindi procca sempre l’elemento giusto)

Uhmm ma Loucha e Fu xuan non è overkill ? Ti basta Fire MC io lo ho di lvl 66 a caso e performa sempre Top. Gli insettoni alla fine io li ho fatti usando Clara + Loucha + Jinlu + Tyng . Clara non e che faccia sto gran danno (cmq ne fa) ma assieme a Loucha tiene su il party anche se fanno 5 attacchi di seguito :asd:

fu xuan di solito è necessaria con silverwolf perchè sono entrambe quantum, ma in questo caso il boss è sia quantum che imaginary quindi posso mettere solo luocha che silverwolf (se ci sono blade e bronya) procca sempre wind

Ma topaz vestita decente non dovrebbe magnarselo il side 1? Tutti gli elite sono deboli a fire mi sembra

Solo con l’healer te la devi giocare veramente bene la fase 2 e tenerti tutto per nukare al momento giusto. Cerca di tenere gli insettini bassi di vita e lo fai andare in fase 2 e poi provi a scoppiarlo fast con le loro esplosioni