Honkai Star Rail (Part 1)

Si pero lui non ha nessuno che DISPELLA e se non hai i pg belli thick il 3° hit delle scimmie te li oneshotta. Cmq topaz + Mc + Bailu + Asta dovresti andare più che bene. Dipende ovviamente da quanto picchia Topaz.

Ma manco io, uso bailu da un lato e fx dall’altro, non ho manco luocha :asd:

Ah no spe intendi dispella i nemici. Pela ce l’hai per forza, usa lei, da gearare è una barzelletta e da livellare anche (alzi solo la ulti e gg)

Eh mica tanto, topaz non è un hypercarry.

Comunque fatto con
topaz - asta - kafka - fu xuan
blade - bronya - silverwolf - luocha

E si che sono praticamente i due team che uso sempre porca vacca, ogni volta mi dimentico.
Per fortuna che dalla prossima patch te li tiene in memoria i team

da giocare solo per le zinnone … cmq curioso di vedere come sara’ ma probabilmente lo skippo ho gia’ genshin e honkai da giocare un’altro gacha cancro non lo reggo ( che poi il problema non e’ tanto il sistema gacha ma tutto il cancro del farming equip )

ma infatti secondo me è impossibile seguirne piu di uno, prima ero al passo con genshin, ma uscito star rail, ciao ciao.
molto piu casual e leggero da giocare.
poi se ci vuoi spendere pure su qualcosa, addio.

vabbe’ genshin non e’ che ti toglie tutto sto tempo solo quando mettono le zone nuove se vuoi pulirle tutte subito eh , io le faccio con calma e via anche settimane e mesi dopo quando non ho un cazzo da giocare , il farming giornaliero sono sempre sui 15/20 min al massimo pero’ un conto e’ seguire 1 gioco un conto e farlo per 3 ogni giorno :asd:

Quando pensi di svegliarti bene la mattina…
Spero che il tizio che abbia inventato il sistema di relics spenda tutti i suoi guadagni in medicine

Ovviamente le tre stats con cui l’ho droppato sto pezzo erano quelle utili

io ne ho beccate almeno 3 con stat primaria ok e sub con crit damage e crit piu speed, tutte e 3 che come 4 mi ha messo def o hp e ovviamente una volta portata a +15 pompata hp o def, si può bestemmiare?

E’ comunque piu che decente :asd:

Non sapete quanto cazzo ho rosicato con questa

Ovviamente la sto usando comunque

Minchia rosicare ? Ok che non ha preso speed ma a parte che i roll son bassi son finiti tutti su crit… rosicare è se te ne finivano 4 su atk%

Leggi il set

Lol Wut , non capisco pero a quale support la davi con fire dmg

A nessuno, l’ho messa su Himeko

Dovrei arrivare sui 240 totali utili per sw+mei . Vincere un 50% (sarebbe il primo lolololol) dovrebbe farmi stare dentro. Sperem …

Ho capito che bocchi the rock è stato uno degli anime più di successo dello scorso anno, ma stavolta sono riusciti per le prima volta a creare un personaggio veramente fastidioso.

droppo fune con stat principale atk, secondaria SPD CRIT e ATK, porto a +15 … 4 stat hp e tutti i punti vanno su hp…

MA PERCHé

perchè è un gioco di merda

1 Like

Molto interessante! ( Assurdo il trattamento diverso rispetto a gi )

Spettacolo!

Thanks Topaz

PS - peccato sempre per il farm delle relic che alla fine rimane uguale :p