Honkai Star Rail (Part 1)

Per ora ho 150 pull in cassaforte, gli acquisti futuri sono Ruan e Silver Wolf

il problema è che dopo ruan potrebbe esserci hanabi

e li so cazzi :asd:

Certo che sti personaggi di Luofu tutti uguali li fanno esteticamente, in genshin i personaggi cinesi erano molto più diversi uno dall’altro (ma pure in honkai)
Speriamo passino oltre in fretta che la cosa sta diventando abbastanza stagnante.

Puoi sempre pullare Argenti :ahsisi:

Povero Dr.Ratio che non se la caca nessuno :asd:

Su reddit e sul discord ci sono i fiumi in piena in realtà :asd: Tutte le ragazzine impazzite

Droppata la LC di Seele a pity 17 :v

fuck yeah dopo una serie di sfiga sulle substat ho sculato gli ultimi roll :love:

Praticamente in team con kafka e asto sono tutte e tre quasi sempre oltre 200 di speed

Io l’ho messa con 2 fire 2 atk, ho la rope che fa schifissimo ma chissà quando riusciro’ a cambiarla

Domani c’è il 2x relic ma so mica cosa farmare, di urgente non avrei niente, migliorabile tutto ma vabbè; mi sa che aspetto la live se annunciano ufficiale SW, potrei fare un po’ di quantum per lei

Eh volevo farla così pure io, ma zero voglia di mettermi a farmare il domain fire che non ho mai fatto.
Alla fine ho lasciato 4 pezzi musketeer.
L’unica cosa è che devo farmare il salsotto perchè ho l’orb viola con stat infime :argh:

ma allora sta topa merita o no, fate una review

Che review :asd:

Live up intanto

JB9BE7K5RQY3
HT8BX7JL89Z7
6B9BFPK58Q3T

Porca puttana il banner di SW con quei 4* :rotfl:, quello di huohuo a confronto è spazzatura…

Che trollata per le 10 pull :rotfl:

Direi che mi han tolto il dubbio se pullare per Huohuo o aspettare la rerun di Luocha.

Anche Hanya la lascio lì, ho il garantito e non voglio rischiare di bruciarmelo per Argenti, ho Asta E6 e Lynx non la uso

Che ha fatto per i 10 pull?

quindi Huohuo fa cagare? ancora non ho visto il video

Non fa cagare ma è sp neutral, io la voglio mettere con DanIL quindi per me non va bene. Di suo è forte

E1 diventa sp positive ma col cazzo che pullo e1 per un healer :asd:

Non li hanno annunciati, a fine live fanno “Ma non è che ci siamo dimenticati qualcosa?” e poi li hanno mostrati :asd:

A me piace, ma non riesco a pullarci con quei 4*; sull’altro ho la possibilità di fare asta e6 ( ho e5 ) e alzare sempre lynx che resta il mio 2° sustain e in caso hanya perchè sì

Insomma full genshin sta patch :asd:

Argenti è così ghey che potrei buttarci qualche pull :p

Ma con che monnezza di 4 stelle fanno uscire l’abundance? :rotfl:

Banner PERFETTO Silver Wolf invece