Honkai Star Rail (Part 1)

Tradotto :asd: ?

Ma quindi non ruba tempo?
Io l’ho avviato una volta e fatto la parte iniziale poi non l’ho più aperto

si sto andando avanti, sono pure io al capito 3
per ora mi sta prendendo dai, a volte non riesco a stare dietro a quello che dicono perchè è moooooooooooolto story oriented ( e io da capra non è che skippo però a volte leggo velocemente e mi perdo le cose lol )

Mah pare che nel moc della 1.5 mettano i cycle minimi da 16 → a 18; più alzano e piu dps t serve

Mmm sinceramente gli ultimi 2 MoC li ho finiti abbondantemente sopra , il problema è che succede mi schiatti qualcuno. Come detto mi serviva Fuxan e Jinglu ma alla fine ho scelto per la skizzata le bambinette mi fanno caca’
Ora se tutto va bene pijo SW che mi abbrevierà ancora di più le run , finiro a fare spesso 29 stelle come a sto giro amen :asd:

Io finisco tutto in 1-5 cicli ma il prossimo secondo me sarà da cagare mattoni visto che buffa i followup attack e le ultimate e io ho assolutemente zero pg che fanno followup.

Magari faccio in tempo a vestire Himeko decentemente, vediamo :asd:

Da quello che vedo siamo ai livelli di hsr; all’inizio ha piu’ carne al fuoco ( come fu su hsr dopotutto ), poi si riduce a loggare e spendere la resin… il 2 dovrebbe iniziare un primo mini evento

Se m dite che fate il 10 in 1-5 cicle alzo le mani e mi ritiro :asd:

Il 10 in 5 ovviamente non in 1 :asd:

E ci devo provare un paio di volte, tipo sto giro ho fatto tutto al primo colpo ma il 10 c’ho messo 7 cicli. E’ sicuramente migliorabile, ma anche sticazzi

Io son tipo a 4 sopra con topaz e 6 sotto con danIL

E si vola, altri 3 pg nuovi



fuck ruan mei è bellissima, ed è il primo harmony 5 star dal lancio del gioco (dopo bronya) … ed ho il garantito. ffffffff

Ovviamente Ruan Mei si prende. L’altra e un cazzo di Robot quindi anche si prende per forza ma è un 4S. Dottor Ratio se è abbastanza Edgy ci si puo fare un pensiero

Si ma sono troppi personaggi, io non ci sto più dietro ,cazzo

quindi asta+break

Adesso non si vedono la % ma forse non hai letto bene :asd: , stunlokka i mob oltre che fare x danni quando sono in break.
A naso must pull dont build wrong. Ma must secco :asd: che proprio mihoyo hate it.

Poi sembra la mamma della Ludopatica :love:

Piuttosto Xueyi non è la tizia meccanica :love: ?

Cmq a sto punto next banner si salta a piè pari

Interessantissimo il break efficency buff cmq, se poi è aoe è ottimo
Spero che non esca subito che mi devo tenere gemme :asd:

Se rispettano il pattern il primo banner è ruan mei, e la robottina dovrebbe essere con ratio nel 2° ( si parla cmq di fine dicembre per la 1.6 )

Quel kit è un po’ vecchio, non escludo modifiche varie