Honkai Star Rail (Part 1)

Perso 50/50 al 79esimo pull, uscita bronya ( e3 lol )
Volevo puntare alla Topa e al suo LC ma amen, ora entro ancora in modalità conservativa, ho un 50/50 assicurato.
Vediamo se tenerlo per la tizia con la coda spiritata o quello che viene dopo.
Approposito, che c’è dopo il prox banner?

Screwllum e Ruan Mei, ma sono leak (non confermati)

1 Like

sotto sotto però rosiko un po… avrei voluto vincerla per dare un po di vita al generale… ma vabbè forse meglio cosi

tiro su la ludopatica che è e6 ora

e a proposito della ludopatica che non ho mai usato… sapete darmi qualche consiglio per utilizzarla ottimamente?

eh andata … rimane li, avrei le jade per provare a ripullarla, ma senza lc non ha senso.

lol siete proprio dei ludopatici

la differenza col light cone di herta è minima.

cosi non mi aiuti :asd:

Boh che ti devo dire, se ti piace il personaggio e pensi sia divertente da usare (e ti sei tenuto le gemme) lo pulli, altrimenti skippi.

E’ nonsense spararsi mille scuse su quanto sia forte, quanto lo puoi ottimizzare, se puoi prendere il light cone signature, quando ogni settimana mi sembra che il content end game sia sempre fattibile
Che poi oltretutto capirai, finire un dps check per ottenere una manciata di gemme :asd:

e lo so, ma la mia idea sui personaggi 5 stelle è di prendere loro e la loro LC , chiamami malato, ma se su un 5 gli devo mettere un lc 4 ( anche se buona ) mi fa storcere il naso.

quindi skippo

Boh si, se non ti interessa il personaggio e vuoi solo fare un +1 su una lista, ci sta.

Ho detto ma si provo una multi magari mi dice bene :madsaw: sul banner pg ero al pity e vinto il 50-50 :scimmia:



Che culo…, in tutti i sensi ;D

GG

Ma il primo light cone che è?

Il salsotto su che personaggi va bene?
Perchè mi servirebbe la sfera fire ma non è che abbia tanta voglia da farmarlo dato che l’altro set è meh.
Quasi quasi uso la resina per fare una sfera, ma se magari mi serve su qualche altro personaggio mi metto a farmarlo.

Tipo su Qingque immagino? (che non ho ancora buildato bene)

Era quello di DanIL

Riguardo i planar set, io ho visto che per tanti pg le differenze tra i set sono minime, soprattutto tra rutilant e salsotto; anche per la stessa topaz ( a seconda del team diceva pokke Topaz Unit Analysis – Pokke's Library )
Ma in generale il rutilant è impossibile da usare senza lc crit, se non rinunciando alla chest damage / party fisso con la nana che ti da crit / godlike relic
Quindi uso semplicemente salsotto su chiunque ( anche perchè ho farmato quasi solo quello da inizio gioco nel SU :asd: ), giusto DanIL son riuscito a incastrarlo giusto con 70% e il rutilant ma ha la sua lc e delle belle relic

Riguardo QQ è come DanIL, il bis è il rutilant; ma anche li finisci per usare salsotto per i motivi sopra

Eh ma infatti se non hai i LC fighi è dura arrivare al 70% del rutilant. Io l’ho infilato su blade perchè ho sculato con le substat e perchè… è blade :asd:
Allora mi sa che provo a farmare che magari becco pezzi per altri. Anche su herta ho visto che ci va quello (magari pure su himeko boh)
Alla fine io molti degli ultimi personaggi ho farmato lo space station che tanto fan tutti danno da dot e il crit non serve :asd:

Ok ho appena visto la guida di dreamy su topaz e ha fatto un po’ di calcoli, e herta è uno dei personaggi con cui non ha sinergia.

Hai droppato o stai proseguendo? Io ho finito il terzo chapter porca vacca che botta, al checkmate ci sono rimasto. :pokerface:

Ho trovato eternity tra quelli garantiti, per il resto mi concentro su 7-8 pg. Ho fatto un po’ di pull in quello di Sotheby ma niente early pity; una volta finita la storia diventa come hsr senza il SU; ma meglio, così riesco a starci dietro, l’auto si sblocca dopo che pulisci una volta il domain

Cmq se uppano i cycle minimi a 18 nel moc, al 10 non ho così tanto margine :afraid: