lol il nuovo evento è follia pure mille curio mille blessing cose a caso
ok ero a -1 dal pity 5* e -3 dal pity 4* , ho preso bailu c1 (meh) e guinaifen @Ellim im sorry
ora ho il garantito per black swan / hanabi, apposto così
So gia che pulli per huohuo, l’ho visto nel tuo destino
non ho dove metterla onestamente
certo se mi dicono che quelli che voglio sono nella 2.xx allora ok, ci sta anche per collezionismo
a me servono
hanabi per il full quantum
black swan da mettere con kafka
poi si vedrà, questi so lontani
Io sto mirando Hanabi perché è sgrava con danil, e forse la rerun di luocha, ma onestamente per ora bailu basta e avanza, faccio il MoC10 in 4-5 cicli non ho esattamente un grosso bisogno di sistemare i team
MADONNA SE IL CONE FOSSE DESTRO, lo pullerei per Claretta subito . Quando arriva SW ? Ci sono date certe ?
Certo non c’è un cazzo, dicono che la rerunnano con la 1.5,se è vero sono 5 settimane
molto probabile ma non confermato anche perchè la prossima patch non ha esattamente top character devono alzare il banner revenue
Il primo “piano” del SU nuovo con gepard e QUATTRO Silvermane captains
Ho fatto 92500 punti, lo stronzo si è shieldato a 1% di vita. Ma vedo che sopra i 55k non cambia un cazzo
Servono è un parolone, probabilmente con i pg che hai finisci tutto anche tra 3 anni E alla fine è così, si pulla il pg nuovo per la novità in sè e inevitabilmente porta ad accantonare altri pg, huohuo la puoi mettere ovunque per dire
Ha pure 2 su 3 dei 4* che fanno schifo purtroppo
Huohuo è sp neutral, l’unico sustain del gioco che non è positive. Se hai un carry che usa spesso sp (danil su tutti, ma anche seele o Kafka per dire) non è un granché.
Se hai un carry efficiente tipo blade o jl invece è una bomba, visto che dispella come una disperata.
Però un team tipo Huohuo, JL, Bronya, Pela inizia a stare un po’ strettino, visto che Pela è l’unica che genera sp li dentro
Con due support sp positive invece è buona.
Poi ovvio puoi anche non andare per il 100% di uptime sul talento ma a quel punto tanto vale usare un altro healer
E quello buono lo ho gia a S4 . Comunque confermo per me nulla di nulla, si accantona per tempi migliori . Tristezza pero non pullare nulla di nulla. Non voglio manco i 4s non rischio manco l’early con 1 o 2 pullate da 10. Kifo kifo.
Comunque mi son rotto il cazzo e ho smantellato yanqing.
Gli ho tolto il light cone e dato a topaz, e i vestiti a herta che sicuramente ne fanno un uso migliore.
Messo nel congelatore e se ne sta li nudo, sto incapace.
Comunque topaz è divertentissima, con kafka mi ero tirato la teoria che andasse molto bene, e sembra pian piano sia confermata Peccato per il culo pacioccoso, quello si
Io ho deciso di buildare himeko per il lulz. Ce l’ho e2, è il momento.
Son curioso di vedere i buff dell’ulti quanto possano incidere, anche se i 140sp son tantini
Dopo questa frase non meriti risposta.
Comunque Topaz skippata alla grande, mi prendo la SW che ho perso al 50/50 mesi fa fra 18 giorni
Ma Argenti non se lo incula nessuno?
non ha le tettone
argenti è un erudition physical quindi o E6 o scaffale = scaffale
Il kit non mi attira per niente, è solo un altro hypercarry