Honkai Star Rail (Part 1)

lol il nuovo evento è follia pure mille curio mille blessing cose a caso :rotfl:

ok ero a -1 dal pity 5* e -3 dal pity 4* , ho preso bailu c1 (meh) e guinaifen @Ellim :rotfl: im sorry

ora ho il garantito per black swan / hanabi, apposto così :sisi:

So gia che pulli per huohuo, l’ho visto nel tuo destino :asd:

non ho dove metterla onestamente
certo se mi dicono che quelli che voglio sono nella 2.xx allora ok, ci sta anche per collezionismo

a me servono

hanabi per il full quantum
black swan da mettere con kafka

poi si vedrà, questi so lontani

Io sto mirando Hanabi perché è sgrava con danil, e forse la rerun di luocha, ma onestamente per ora bailu basta e avanza, faccio il MoC10 in 4-5 cicli non ho esattamente un grosso bisogno di sistemare i team

MADONNA SE IL CONE FOSSE DESTRO, lo pullerei per Claretta subito :love: . Quando arriva SW ? Ci sono date certe ?

Certo non c’è un cazzo, dicono che la rerunnano con la 1.5,se è vero sono 5 settimane

molto probabile ma non confermato anche perchè la prossima patch non ha esattamente top character :asd: devono alzare il banner revenue

Il primo “piano” del SU nuovo con gepard e QUATTRO Silvermane captains :rotfl:

Ho fatto 92500 punti, lo stronzo si è shieldato a 1% di vita. Ma vedo che sopra i 55k non cambia un cazzo :asd:

Servono è un parolone, probabilmente con i pg che hai finisci tutto anche tra 3 anni :asd: E alla fine è così, si pulla il pg nuovo per la novità in sè e inevitabilmente porta ad accantonare altri pg, huohuo la puoi mettere ovunque per dire

Ha pure 2 su 3 dei 4* che fanno schifo purtroppo

Huohuo è sp neutral, l’unico sustain del gioco che non è positive. Se hai un carry che usa spesso sp (danil su tutti, ma anche seele o Kafka per dire) non è un granché.

Se hai un carry efficiente tipo blade o jl invece è una bomba, visto che dispella come una disperata.

Però un team tipo Huohuo, JL, Bronya, Pela inizia a stare un po’ strettino, visto che Pela è l’unica che genera sp li dentro :asd:

Con due support sp positive invece è buona.

Poi ovvio puoi anche non andare per il 100% di uptime sul talento ma a quel punto tanto vale usare un altro healer

E quello buono lo ho gia a S4 :asd: . Comunque confermo per me nulla di nulla, si accantona per tempi migliori :asd: . Tristezza pero non pullare nulla di nulla. Non voglio manco i 4s non rischio manco l’early con 1 o 2 pullate da 10. Kifo kifo.

Comunque mi son rotto il cazzo e ho smantellato yanqing.
Gli ho tolto il light cone e dato a topaz, e i vestiti a herta che sicuramente ne fanno un uso migliore.
Messo nel congelatore e se ne sta li nudo, sto incapace.

Comunque topaz è divertentissima, con kafka mi ero tirato la teoria che andasse molto bene, e sembra pian piano sia confermata :stuck_out_tongue: Peccato per il culo pacioccoso, quello si :asd:

Io ho deciso di buildare himeko per il lulz. Ce l’ho e2, è il momento.

Son curioso di vedere i buff dell’ulti quanto possano incidere, anche se i 140sp son tantini

Dopo questa frase non meriti risposta.

Comunque Topaz skippata alla grande, mi prendo la SW che ho perso al 50/50 mesi fa fra 18 giorni :asd:

Ma Argenti non se lo incula nessuno?

non ha le tettone :dunnasd:

argenti è un erudition physical quindi o E6 o scaffale = scaffale :asd:

Il kit non mi attira per niente, è solo un altro hypercarry