Com è? ruba tempo?
Immagino non ci hai giocato molto da capirlo, ma era la cosa che mi interessava particolarmente.
Alla fine star rail lo gioco volentieri pure per quello, trovassero il sistema di farmi fare in automatico le due run del SU ogni settimana sarebbe perfetto
L’ho giusto iniziato, adesso proseguo un po’. Per ora non mi dispiace come voci/musiche, la storia sembra ok, personaggi/combat visto praticamente niente per ora ( non ho capito se c’è l’auto )
Poi me lo giocherò bene nel weekend, in caso se ci sono altri che intendono giocarlo apriamo un topic
io sono andato un po avanti, non c’è auto mi sa, per il resto è tutto uguale a star rail / genshin come cose da fare e negozio.
faccio un po fatica a capire ancora un po tutte le robe tecniche tipo stat&co ma provo ad andare ancora un po avanti.
per ora fatto un pull da 10 e non ho beccato un cazzo
Perche prendere Topaz classe S abbastazna specifica quando se aspetti ti puoi prendere SW che sta bene ovunque SSS+ ? Comunque per la mia Clara sarebbe un gran regalo ma cio povertà e quindi Clara si attacca al massimo gli comprero delle scarpe per Natale
Tra l’altro se non ho capito male il debuff del 50% follow up e a “uso” non a tempo . Dura 2 attacchi quindi gia un Himeko - Clara - Topaz rischia di fare più Follow di quanti ne vengono buffati, confermate ?
L’hanno messa S perché sennò i simp sarebbero impazziti, nella review dicono “se non avete JY o Clara non serve assolutamente un cazzo”, clearly S tier