[Home Alone] Consiglio legale: i vicini mi fumano in casa

non discuto sul tuo voler far passare per cretino/ritardato/quellochevuoi chi si lamenta del fumo altrui, sarebbe come andare alle paraolimpiadi e pretendere che uno che corre la maratona in carrozzella si metta a correrla sulle gambe

però, visto che quello che ha le capacità dialettiche sei tu, ricordati che "fa" non vuole apostrofi o accenti
inutile discutere con esecutore
che ti devo dire, avevo scritto schifo dopo quel fa, poi mi son detto che "schifo" sarebbe stato un termine troppo pesante per la discussione, e ho editato al volo, quell'apice mi sarà scappato nella fretta.

leva qualcosa in autorevolezza a quanto ho scritto? no, eccoti uno specchio per proseguire l'arrampicata e un sacchetto di dentoni che ti son sfuggiti negli ultimi replies.

in quanto all'omino che fa sempre la catapulta infernale con te: voi non discutete, voi sparate cazzate a nastro, tutti convinti, e guai a chi mette in dubbio le vostre parole.
seite voi che troncate le gambe in partenza in qualsiasi discussione, voi non discutete, trollate.

le discussioni son ben altra cosa.
avete una violenza mentale che fa ribrezzo e a cui si puo' rispondere unicamente con prese per il culo o una violenza verbale mirata.
e non penso siate persone mentalmente violente di vostro, è solo colpa dell'ignoranza, quel che non capite vorreste cancellarlo per non dovervi sentire inadeguati a livello sociale.
così non è, siete una minoranza al mondo, per fortuna.
ora prendete quel cazzo di banjo e andatevi a scopare una cugina ritardata.



* La maggior parte sarebbero da sterminare.



Grande nazione allora, andrò a vivere lì

mannaggia


nono, ci mancherebbe, la cagata del voler imporre il tuo fumo agli altri rimane con o senza apice, però diciamo che fai una figura un po' barbina a parlare di mancanza di capacità dialettica del prossimo quando tu dovresti partire con la lettura di una buona grammatica
Pianta un gelsomino rampicate davanti alla ringhiera


edit - oppure chiedi di fare cambio di villetta, così d'estate quando tira scirocco, il vento va dalla parte opposta, di inverno quando tira tramontana, loro fumano dentro al caldo, perchè non sono mica stronzi


e devono far puzzare la sua invece? fail?


ma che cazzo dici?? stan fumando nel loro fottutissimo giardino.
il dubbio che lo starter sia paranoico o stia esagerando il racconto non ti sfiora nemmeno? fra casa mia e i muri che mi separano dalle case altrui ci son diversi metri, ed è cosi' ovunque, per legge.
come cazzo fa a dargli fastidio il fumo di sigaretta da lontano? naso da tartufi?
o stara' mica sparando cazzate?
casualmente, tutti quelli antifumo in rage totale ad andargli dietro...che cazzo ti devo dire oh, impiccate un fumatore all'albero piu' alto, tu che studi giurisprudfenza di certo saprai quel che stai facendo.


la coerenza, questa sconosciuta.
Sono allergico al cavolfiore e solo l'odore mi causa nausea e prurito, ma non per questo sono mai andato dai miei vicini a chiedergli di non cucinarlo.

Come non sono mai andato dall'azienda di spurghi di raccogliere merda da un'altra parte che sotto casa mia mi dava fastidio

Perché già che non ci siete, non fate spegnere il wifi a tutti i vostri vicini? Sia mai che vi venga un tumore al cervello.


Seriamente, fai un favore al forum (e all'umanità): smettila di dire puttanate


non hai capito una ceppa.

Io personalmente fumo in casa ma rispetto chi non sopporta il fumo (nei locali chiusi e soprattutto in casa degli altri).

Se la gente e' cosi' idiota da rompere le palle a chi fuma all'aria aperta mentre per tutto il resto del giorno si respira i fumi di 102938 macchine, 'zzi loro

Per non parlare di chi non ti fa fumare neanche sul suo balcone no ma bella l'ospitalita' di questa gente. Civilta' 0 proprio, pero' non fumano perche' fa male

Affari tuoi, potevi farlo

Il resto non commento... Fumatore vero?


vai vai


Il fatto che respiri, purtroppo, altre immissioni dannose dovrebbe legittimarti a farmi respirare ulteriore merda? Ma che stai dicendo

Fumati le tue sigarette al chiuso, NON sono tenuto a sentirne nemmeno l'odore


okok


Si, potevo farlo. Come potrei chiamare i vigili urbani ogni volta che c'è un auto parcheggiata senza il freno a mano tirato o con mezza ruota sul marciapiede. Come potrei reportarti ogni volta che scrivi. Ma non lo faccio perché sono una persona tollerante.

E si, sono un fumatore che in casa propria fuma solo alla finestra perché gli da fastidio la puzza di fumo e nei luoghi pubblichi mi sposto se ci sono bambini, donne incinta o non fumatori. Contento?

Ma voglio un disegnino in paint del giardino del TS per capire come cazzo sia possibile che gli dia fastidio il fumo. Mi sembra più plausibile che gli stiano sul cazzo i vicini a pelle e ha finalmente trovato un motivo per rompere i coglioni.
Non cercherò in 12 pagine di thread.

Ma quanta distanza c'è dal balcone di questi qui alla finestra aperta?
Bon bach, potevi risparmiarti il panegirico, avermi detto che sei fumatore spiega tutto



Questo è razzismo.
no, semplicemente la classe dei fumatori spesso se ne sbatte degli obblighi e fuma in faccia ad altri.
Esempio: sul posto di lavoro ci stanno cartelli grandi come un uomo con scritto "vietato fumare negli uffici e nei reparti". Mi trovo impiegati ed operai che fumano. E spesso nelle cabine delle gru, cosi quando si danno il cambio...quello che entra deve tener ferma per 10 minuti la gru (bloccando la produzione) con i finestrini aperti per lasciar areare, e dopo respirare puzza di fumo per almeno 2-3 ore consecutive.

Nelle discoteche, con scritto "vietato fumare", ti fumano in pista e spesso nessuno dice loro nulla. Proprietario incluso, che lascia fumare indisturbati i gggiovini.
Vicini che fumano come ciminiere in giardino, sul confine del loro giardino con il mio o con quello dell'altro vicino (villette a schiera), che mi fanno entrare il puzzo di fumo in casa mia, quando potrebbero farlo sull'altro confine che da sulla strada.

Il resto del post non lo commento e non lo quoto, sappi solo che lui trolla a dismisura, e per lui sono tutti idioti tranne lui. Non farci caso.