[Home Alone] Consiglio legale: i vicini mi fumano in casa

Si vabbè ci mancava dennis32
Mamma mia le puttanate che.volano. dio mio
no ma ci si chiede perché i vicini non gli dan retta

poveri loro che ogni tot devono subirsi questi deliri dal vivo
Semplicemente c'è gente molto molto sensibile all'odore della sigaretta. La mia ex, quando andavamo in piscina, percepiva (e le dava molto fastidio) il fumo della sigaretta anche a distanza di alcuni metri (3 o 4).

E, in quei casi, mi chiedeva se ci potevamo allontanare un pò.

Ora...pure io sono poco tollerante al fumo passivo, in quanto ex-fumatore (e sapete anche voi quanto rompono i coglioni gli ex-fumatori). Però non ho l'olfatto così sviluppato da percepire l'odore di sigaretta se non me la sventolano sotto il naso.
No ma siamo arrivati all'assurdo che bisogna stare a subire e se ci si lamenta si passa pure da rompicoglioni...

perchè sei stato un fumatore
ci siamo tutti rovinati buona parte delle papille olfattive
3 o 4 metri? Io lo sento sempre passa una macchina con qualcuno con la sigaretta accesa. Una delle cose brutte dell'estate sono i pub all'aperto e i fantastici panini al fumo che i fumatori ti costringono a mangiare.
Ma se al thread starter stessero semplicemente sulle palle i vicini, perché cazzo sarebbe venuto su ngi a inventare una storia?

Per flammare?

Ma è così assurdo che semplicemente gli dia fastidio il fumo di sigaretta? Anche peggio, tutti i giorni durante il pranzo?

Bene, va dai vicini a chiedergli di spostarsi di qualche metro e secondo voi fa la figura del rompicoglioni? Deve sorbirsi tutto il fumo solo per essere considerato una persona a civiltà > 0? (ma per favore).

mi chiedo se la gente non si vergogni un minimo a sparare porcate di tali dimensioni
Evidentemente no, pensan pure di essere nel giusto
pero' ditelo che quando fumate la sigaretta in stazione, trattenete la boccata in gola quando il treno sta per partire e la soffiate tra i sedili.
le vecchie impellicciate.. qualcuno fuma bha bha bha bha
il nocciolo della questione rimane comunque la normale tollerabilità, anche se parecchi qua se la sono persa, impegnati come sono a lanciarsi merda addosso


Nel bene o nel male il fumo fa parte della realtà vivibile di ogni giorno, ed da considerarsi normale che qualcuno che ti fumi a due metri
è tollerabile che qualcuno, passeggiando, mi fumi accanto.
Non è tollerabile che ogni fottuto giorno, mentre sto mangiando, qualcuno fumi a 2 metri da me.
Sarai a casa tua, farai il cazzo che vuoi, ma sei pur sempre un gran maleducato.


Fixed.

Non lo capiscono, è fuori dalla loro portata sensitiva.


Io ho sempre visto fumatori che rispettano la legge. Mi pare piu' plausibile che il TS sia un rompicoglioni ed i vicini lo istigano un po'


Io farei sigarette piu economiche ma molto piu dannose per i polmoni, cosi crepano di cancro ma in meno tempo

non stuzzicarmi, che poi in tempo due reply non stai al passo, confondi il ruolo di mod con quello di utente per l'ennesima volta, e mi banni premendo bottoni random.
ma chiederglielo gentilmente, invece di aprire una discussione chiedendo come fare per ucciderli col fuoco, pareva troppo difficile?

c'e' pieno di fumatori che rispettan i non fumatori, eh?
è vero che un fumatore non si rende conto dell'odore del fumo, essendoci assuefatto, ma basta farglielo presente in maniera gentile...
dubito che faccian apposta, piu' facile che non se ne rendano conto, onvece di far crociate basta una comunicazione decente.

se se ne fottono, allora si ha senso insultarli o inventarsi qualcosa per farli desistere.

ma parlo con i soliti 4 aggeggi che fan di ogni erba un fascio.
"i fumatori gne' gne' gne' tutti uguali -bava che cola da un lato della bocca-"

puttana miseria, una selce ha piu' apertura mentale.


e poi paghiam la benzina 8 euro al litro.




Ma leggere i thread prima di postare fa veramente schifo?