solo over 50
Questa è pesa, che vita miserabile fai?
Quante storie d’amore che non nasceranno più sulla frase “Ciao, hai da accendere?”
Totally normal behaviour
Quindi chakra? Hai ricominciato?
Non vedete l’ora che Chakra fallisca nel suo intento per sentirvi meno stronzi perchè non riuscite a smettere ![]()
need
io non fumo, ma voglio smettere di mangiare
No, ho buttato tutto, non potrei manco volendo.
ho avuto una cosa strana a luglio che sembrava praticamente comne il covid che avevo fatto a settembre scorso e da circa un mese e passa olfatto e gusto sono decisamente compromessi …
nammerda
Io avevo smesso per due anni semplicemente non fumando più*, ti consiglio dopo un 10/15 giorni di scroccare una sigaretta e provare a fumare, ti farà cagarissimo e ti farà passare la voglia per molto tempo di fumare ancora
*Poi però ho ricominciato, ho rismesso per un anno e ho ricominciato, poi ho deciso di fumare quella elettronica, per 6 mesi sono riuscito a fumare solo quella, ora fumo questo e quello ![]()
Sbaglio o il tuo avatar sta fumando ?
Ma il tabacchino è sotto casa
Non proprio, abito in mezzo alle colline e il tabacchino è abbastanza lontano
Inoltre essendo Domenica non ci sono mezzi per scendere
Vabè dai fino a domani potrai dire di non aver fumato
Inizia a fumare
Bugiardo ![]()
La prima in effetti fa un po’ schfino, noti quel sapore di catrame che normalmente non notavi ma ti ci riabitui in fretta ![]()
ecco, NON fare assolutamente sta stronzata ![]()
E’ vero che ti farà schifo, però lo step successivo non sarà “che bello che non fumo più E manco mi piace!”, ma che alla prossima occasione sociale in cui prima ti trattenevi dalla tentazione di fumare ti dirai “massì, posso anche fumarla una, tanto so che mi fa schifo quindi non ricomincerò lololol”.
però è un’occasione sociale, magari mezzo ubriaco, e ricomincerai ad associare le sigarette a situazioni positive. e ricomincerai, “perché tanto non mi piace, è solo perché insert copium reason che la fumo, smetto quando voglio”, e sei fottuto, perché ora non solo pensi di avere controllo sulla tua tossicodipendenza, ma non vuoi nemmeno più smettere (tipo crazy).
(…e anche non fosse un’occasione sociale, nel momento in cui ne fumi UNA le chance di fumarne infinite salgono tremendamente. quindi NO)
Sì però non modifichiamo la realtà, non è che non voglio PIÙ smettere, solo non me la sento…ora ![]()
Update: Saranno 4-5 ore che non fumo, oltre al rosicchiarmi le unghie compulsivamente sta andando abbastanza bene ![]()