Ho avuto un'esperienza mistica

Ovvio

ci sarebbero da fare tutti quei discorsi sull'immunità e simili, sul quando ha senso fumarsi un puretto e quando no, ma forse sono cose scontate
Forse per me non sono scontate perche' non ho ben capito di cosa parli, spara!


Anche io con i purini non sento niente in gola, ma col tabacco mi raschia tantissimo. Eppure i purini sono l'eccezione e non la regola ( ahimè )




Condivido...per l'unica volta nella mia vita, la ganja ha distrutto la mia percezione temporale

PS Piemma!
La prima volta che ho fumato con il vapo guardavo il quadro "il carota" di Mirò e l'ho capito perfettamente: è il ritratto di uno completamente partito come me in quel momento.
a voi trainspotting fa una sega
Comunque ho capito perché a Duke i purini raschiano, è perché non fa seccare l'erba prima di fumarla!
Devo passare più spesso da queste parti
Che cosa da sfigati, drogarsi.
editate ogni post perchè vi brasano l'account


edit: ma anche no, sticazzi


vero
Che cosa da meschini, andare a pontificare
Che inutile noia parlare a vanvera.


Una cosa del genere ti può succedere tranquillamente anche senza fumare niente.

Non ti sei mai fatto una discussione molto approfondita con qualcuno in gamba per ore ininterrotte?

L'effetto di trascendenza è lo stesso, vertigine compresa.

Per "togliere il velo di Maya" non serve per forza assumere droga, quelle ti ci fanno solo arrivare prima e più direttamente.


Mah non è del tutto vero.. le prime volte sì, quando ti colgono di sorpresa, e anche lì è come se usassi una lente distorta dalla molecola del caso..
Kali una curiosità
non pensi di sprecare troppa erba con i purini?

secondo me un pò di tabacco ci vuole sempre


ma dove sta il paranormale qui???


La nicotina cambia l'effetto drasticamente, lo rende uno "stordimento" invece che un "trip". E questo sì che è sprecare erba.


ok quindi only erba
ma quanta ce ne metti in ogni bomba\personal?

quantificala in gr.
Da 0.05 g a 0.1 g

Comunque, come ho già detto su Agorà, mi sono convertito alla teanina