Ho avuto un'esperienza mistica

Ma in fondo cosa?


in fondo anche se mi odi
Tra l'altro non hai mai provato dmt, non ci credo.

Secondo me ti sei sniffato qualche semino di leguminosa contenente bufotenina pensando che fosse dmt siccome lo dicono i cazzoni di erowid.


uh no, era ayahuasca, preparata meglio in seguito ad un fallimento precedente
Aveva ragione Maria Sabina
che palle kalidor, scegli la vita

Mi mancano i tuoi PM.
Il problema è che è troppo dispendioso alla fine finisci per fumarla e bon

Sii fiducioso e un giorno inaspettato ti arriverà il viaggio psichedelico da thc tra capo e collo da un innocente purino tirato con celerità
Non cerco il viaggio psichedelico, mi interesserebbe di piu' il soffice calore avvolgente dell'effetto protratto fino a 8 ore come promettono con quel procedimento..
Rimane troppo dispendioso ti piemmo cmq.

Edit: l'effetto dura 8 ore ma sale dopo 2, spesso la gente si mangia tutti i biscotti cucinati perché dopo mezz'ora non sente niente, con risultati poco dignitosi

Insomma, quando viene fumato il thc instaura una tolleranza istantanea, per cui, assumendo anche grosse quantità c'è un "tetto" oltre il quale l'effetto non può salire.

Quando viene mangiato, il tetto non esiste perché entra nel sangue molto più lentamente. Ho già detto troppo


Btw ciò che dici in questo post descrive esclusivamente l'effetto della nicotina

Prova senza e vedi che non succede niente di tutto ciò, anche con il bong l'effetto comincia a salire dai 5-10 minuti.
kalidor ma smettila di fare il re dello sballo.





Comunque se mi fumassi un bong con sola ganja non mi sentirei più la gola per uan settimana.
(Anche se quello che dici sul fatto che quello è l'effetto della nicotina può essere anche vero. EDIT: ma a rileggere non tutto, perchè il letto che gira capita, anche se di meno, con un puretto o a fine serata)
Perché il tabacco secondo te raschia meno? Dipende solo a cosa sei abituato Se fumi sempre ganja pura, il tabacco ti uccide la gola. Se fumi sempre tabacco, la ganja ti uccide la gola.

In ogni modo la nicotina si sente nei primi 2 minuti, il thc a partire dai 5... il "letto che gira" può essere due cose totalmente differenti, con la nicotina dà solo uno stordimento con nausea e vertigini.

Non vedo poi perché dovrei essere io a fare il re dello sballo, non sono stato il primo in questo thread a parlarne e correggo solo quello che dite


no kali, questa cosa non sta nè in cielo nè in terra.

Se ti fumi un puretto di ganja lo senti in gola più che fumarti una sigaretta senza filtro sempre e comunque. E te lo dice uno che non fuma sigarette...


Altra domanda secca: merita il vaporizzatore? A me scazza dover avere per forza a che fare con residui della combustione (quali essi siano) nella mia trachea.


Lo dici a me? Io con il purino sto da Dio, mi sento gli alveoli che si dilatano.. ci metti una punta di tabacco e alla prima inalazione ZAC gola tagliata in due.

Tu hai sempre fumato erba con tabacco, quindi ti sei abituato a quella. Se switchassi all'inizio ti darebbe fastidio, poi ti abitueresti e sarebbe il tabacco a darti fastidio.



Per vapo assumo intendi il Volcano che è l'unico valido...

Vantaggi: zero danni per via dei combusti, gusto migliore, effetto più forte, estremamente più efficiente (ovvero: con la quantità di una canna, hai l'effetto più forte di una canna alla prima passata, effetto identico alla seconda passata, più che dimezzato alla terza passata; nel complesso hai un'efficienza di almeno il 250%).

Svantaggi: costa carissimo, puoi usarlo solo in casa, effetto TROPPO forte (penso che il thc vaporizzato sia così forte che il cervello ne risenta alla lunga, anche se non ci sono studi in merito troverai difficile "vivere" di solo vaporizzatore, ti spacca inevitabilmente.

Grazie della risposta, per ora rimane una curiosita' da sperimentare, poi vedremo.
Una forse ultima domanda che se non si puo' chiedere in chiaro fate conto l'abbia spedita in PM quindi nessuno ha letto niente: usando solo purini c'e' un modo per non ammazzarsi "di effetto"? Nel senso, mi dan l'idea di essere ben piu' potenti rispetto all'impasto mischiato..
Fai un bel joint, lo accendi, fai 2-3 tiri, si spegne da solo, lo lasci per la volta dopo. Oppure fai un micro-joint.
Faccio gia' cosi' con l'impasto misto
Prova