Ho avuto un'esperienza mistica

fumando un cannone a sharm el sheik





non mi era mai successo prima d'ora, non so se sia un bene o un male
moar info?
E' sicuramente un bene.
mah
oddio
dove eri a sharm?
eri almeno fisicamente li?
strano che ter sia scomparso dal 3d...


savita resort a sharks bay

non avevo balle di scrivere tutta la storiella

vengo al dunque.
a sharm io e un mio amico conosciamo dei russi/belle russe e stringiamo subito amicizia. questi ci offrono da fumare, illustrandoci una tecnica che non conoscevamo:

praticamente fanno un foro con una sigaretta alla base si una bottiglietta di plastica, sopra la sigaretta ci mettono il kakao, e aspettano che il fumo si accumuli per farsi poi una bella tirata in un colpo solo.



complice degli effetti collaterali potrebbero essere 3 cose:
- il fumo egiziano, che era di ottima qualità
- il bongo artigianale che permette di inspirare una grossa quantità di fumo
- il fatto che quando tiro di fumo, siano canne o meno, resto in apnea più tempo possibile.

faccio 2 tiri, sono più che sufficienti per sentirmi rintronato.. nessun effetto particolare. dopo un po', decidiamo di uscire dalla camera e andare nella disco dell'albergo. dal momento in cui mi alzo dal letto su cui ero seduto, comincio a ridere come un coglione per chissà quale cagata aveva detto uno dei tizi (parlando in russo tra l'altro).
subito realizzo che la situazione non sta andando esattamente come vorrei (l'ambiente comincia ad oscillare) e dico al mio amico italiano che li avrei raggiunti dopo, non prima di aver bevuto un sorso d'acqua nella mia camera. è una mezza verità: ho la bocca impastata ma il motivo principale sta nel fatto che so che potrei sentirmi male da un momento all'altro.

scappo, mi chiudo in camera e mi butto sul letto, togliendomi la camicia e sparando il climatizzatore al max.

numerosi pensieri affollano la mia testa.. sono particolarmente preoccupato per come si sta evolvendo la situazione quando ad un certo punto, ta dah.. cominciano a comparire i primi effetti simil lsd

la figata di entrare in un trip allucinogeno è che lentamente aumenta la consapevolezza di stare per entrare in un.. trip allucinogeno sinceramente non saprei nemmeno io come spiegarlo. lentamente tutta la realtà verrà rivoltata come un calzino. dato che ho già avuto altre esperienze psichedeliche pesanti, la prima cosa che mi è saltata in mente è stata: "oh no cazzo è come l'altra volta" seguito da un "non devo farmi prendere dal panico o qui mi gira malissimo"

ed è qui che viene il bello. perchè man mano aumenta l'effetto, ti RICORDI di com'era la precedente esperienza psichedelica, ti ricordi comè la realtà quando viene squarciato il velo di maya. un'esperienza che si era dimenticato una volta ritornati nel "nostro mondo". è una specie di rinascita.
la realtà si frantuma. i piccoli pezzi di realtà sono miliardi.. infiniti. tutti perfettamente incastrati in un disegno che sfugge alla ragione. io e il resto ci avviciniamo ad essere una cosa sola. tempo e spazio si comprimono in un solo punto. il tempo non esiste più, ora vi è solo l'eternità. l'amore e l'odio sono facce della stessa medaglia. e che presto o tardi si tironerà alla fonte, bisogna solo aver pazienza. è già tutto scritto.

e il viaggio continua, in una specie di loop che raggiunge un picco, per poi scemare. nessuna perdita dell'ego.

ora mi chiedo.. dato che fumando non mi era mai successa una cosa del genere, non so se preoccuparmi tenendo conto che ho provato alcune droghe alcune volte, il mio cervello è andato a farsi friggere? tra l'altro nel trip intuivo che attacchi del genere sarebbero stati sempre più frequenti e spontanei. mah
domanda cruciale.

Hai mai fumato un bong di dimensioni serie con la frizione?


uh no.. cioè?
Cioe' hai raggiunto la concentrazione critica di sbomballamento


La prima volta che fai un tiro serio da un bong ti prendi una bella botta, è capitato a tutti. Ti senti vibrare e se ti sdrai sul letto sembra che quello giri.
All'inizio non ti senti benissimo ma dopo un po' passa.

Magari tu ti sei un po' autosuggestionato e quindi l'esperienza si è ingigantita (cosa tipica delle droghe, il proprio stato psicologico, quello che ci si aspetta, quello che si pensa influiscono moltissimo sull'effetto).
Dico questo perchè di per sè non è molto simile ad un acido.

Questo capita anche se fumi/fumavi un sacco di canne da molto tempo o anche i ciloom. Farsi un bel tiro di bong bello aspirato la prima volta ti stende, le volte dopo ti siedi un minuto e sei a posto, ma la prima volta vibri come Michael J. Fox
Bah coi miei funghetti magici altro che esperienza mistica.
Ho viaggiato mezzo mondo, parlato con la gente dei quadri di casa mia, giocato al riporto col cane
pupazzo di mia moglie, nuotato nelle piastrelle...

Niente di strano
Probabilmente hai fumato Sensimilla allucinogena.


nono era proprio un'allucinazione. ho letto su erowid che esperienze possono succedere, ma molto raramente.
io non sono un fumatore, forse quello ha influto?



beh ho provato funghi, acidi, dmt, salvia divinorum quindi ho avuto varie esperienze. per me quella è stata la prima volta con l'hashish. è strano appunto
Odio ter'angreal

comunque siccome siete tutti nubbi replio... il thc è uno psichedelico, leggero ma lo è. Solo voi non lo sapete perché non sapete come sfruttare tale proprietà. D'altronde non è che apro un thread ogni volta che mi sale un trip da thc

Lock


perchè



Perché spari solo ed esclusivamente cazzate, tutto quello che dici è privo di senso alcuno e te la tiri con stronzate galattiche tipo questa.

Questo l'avrei detto prima che diventassi fascista represso, si intende. Ora dico: perché sei un fascista represso.

Un esempio per cortesia.
CannabutterAHEM AHEM

Anche fumando capita, ma è più uno sfizio che si prende il cervello ogni tanto, non è a colpo sicuro.


in fondo lo ammetto, mi diverti