[HL2 Total Conversion] Dystopia [FPS]

boh si scusano per la dimenticanza ma siccome e' gia' praticamente completa non penso che linkeranno in home, alla fine chi puo' aggiungere o correggere lo ha gia' fatto/ha il link
fastest translation time
Si sono già scusati, magari non siamo gli unici ...
il teaser è carino, ma troppo breve!
Per chi non lo vuole scaricare ( il video )
[gv]8643839156024919724[/gv]


io all'una di notte sarò ad un dopo-concerto ( ). Lo proverò domenica

voi fate notte per provarlo?
se e' un sabato, e' probabile
Sabato notte, sicuroooo
Ci sentiamo domenica, tardo pomeriggio ( o mattina presto zombiemode )
Riguardo al discorso di cui sopra, in teoria per giocare ad un mod del Source basta avere un titolo che intergi i file source model, materials, sounds ed engine.
Quindi, nel caso di Dystopia, visto che è una tc, CREDO vada bene anche il solo CSS.

Però è sempre meglio controllare sul sito della mod o chiedere info.
Perchè?
Perchè nell'sdk ci sono tutte le textures e i models di tutti i titoli Source.
Se un mod utilizza anche solo una texture di Ep:1, per poterlo giocare serve disporre del titolo in questione.
Certo, il team potrebbe includere nell'installer della mod pure quella texture ma sarebbe violazione dell'eula.


Non so se queste informazioni valgano anche per la versione finale del mod ma questo post del forum di dystopia dice che c'è bisogno di HL2 per giocare:


Ciao.
esatto. il file .gcf (cache) a cui Dys (come molti altri) fa riferimento, dovrebbe essere proprio quello di HL2 (sp/dm).
l'sdk non contiene tutto, perche' si appoggia anche lui appunto a queste cache, che se ci sono bene, se non ci sono amen

pensavo, non sarebbe carino che ngi hostasse il client all'uscita?
Boh, forse allora ci vuole per forza Hl2 e altri titoli in base ai contenuti usati nella mod.
Di una cosa sono certo: se usi anche solo una texture di Css, ti serve avere anche css. Se usi anche una sola texture di Ep1, ti serve Ep1, e cosi via.
Edit:

or the Half-Life 2 Multiplayer pack
Quel post però è del "november 12, 2006", cioè prima dell'uscita dell'ultimo aggiornamento ( Oct 31st, 2006 )
Vedo se riesco a fare qualche prova, cancellandomi ( spostandoli ) alcuni .gcf.
E' uscito
http://dystopia-game.com

517 MB ...
scarico

domani
pareri?
scarriching


*
cell'ho, non ho voglia di installarlo
ngi che uppi un server per l'occasione?

tommmmmiiiiiinnooooo!
ci sono 40 mirror, con getright mi son saturato la banda