[HL2 Total Conversion] Dystopia [FPS]

stò scaricando... ma serve avere installato hl2? Per ora ho solo cs, hl, e css :\
downloading a 500KB/s fisso
provato a creare un server... non è che ci abbia capito molto


Normale direi, anche io ho fatto fatica all'inizio e ora, dopo mesi che non lo avvio sarà meglio darci una lettura.
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=368316
provato...
thumbs up!
mantiene tutto il feeling e la difficolta' delle beta, le armi aggiunte (tesla a parte) sono carine e i ritocchi grafici sono piu' che piacevoli.
discorso a parte per gli impianti, con il fatto che ora light non significa piu' solo stealth sono cazzi
godo
omg...

intanto complimenti per la traduzione, ora passiamo al gioco!

il tesla gun è spettacolo puro, al pari della boltgun in fatto di skill.
2 modalità:
- scariche elettriche a corta-media gittata
- palla d'energia rotolante, che può essere lanciata a piacimento a mò di gravity gun con la sola forza innerziale (niente spintoni, solo il raggio che sposta)
in un corridoio è devastante se usata correttamente.

le due pistole sono >>>> con una light in stealth, ed hanno anche un autoaim con la funzione secondaria: spari 1 beacon con il secondario, e tracki in auto con la primaria!
poi la 4° arma per le heavy è una specie di flak cannon alla UT: fuoco normale e pallottola grossa-esplosiva per secondario.

bellissime le nuove mappe (dys_broadcast ) e la nuova modalità di gioco.

da notare anche i nuovi implants:
- cyberdeck potenziato: aumenta le capacità di hacking/difesa con altri tool come ice ALARM (se fai un wedge scatta l'allarme, ma devo capire cosa fa oltre la sirena... ) o la nuova arma del cyberutente, una specie di raggio laser continuo!
- info: è un implant piuttosto interessante; ti fa visualizzare informazioni come energia rimasta all'obiettivo (nemico/obiettivo struttura che sia) ed implants in uso.
- tuta freeda: elimina il calore corporeo e neutralizza il sensore termico. (in pratica se quello usa i thermal, sarete invisibili a lui )
- è tardi e non ricordo il nome dell'ultimo implant: aumenta la velocità di ricarica e switch delle armi.

quando si aziona il thermal sulla heavy, il monoeye diventa rosso acceso!
provato. carine le nuove aggiunte. un po troppi tasti per gli implant, non capisco piu niente

al momento però ci sono o i niubbi totali o i vecchi, x cui c'è un po di disequilibrio nelle partite. senza contare che non gioco a un fps da un fottio di tempo e ho la mira di mia nonna
installato, oggi pomeriggio lo provo
ieri ero 650° nel global rank!
Questo è il server NGI:

88.149.151.194:27018

Servirebbe qualcuno a cui dare rcon perchè venga amministrato.

Pure qualcuno che mi spieghi come configurare il server.
siete dei fighi
tutti dentro
appena tiratu su si è riempito.

è pieno di stranieri, ma ovviamente tocca agli ita farsi valere ora.

ripeto che servirebbe qualcuno che spiegasse come configurarlo. io non so nulla di dystopia, quindi non so bene come siano configurati i server che vanno per la maggiore.
Trailer ufficiale

High Quality, Low Quality, Youtube Quality


domani quando ho tempo vediamo di tirare su qualcosa!
i comandi console sono gli stessi di css?

cmq ci ho giocato un oretta: carino, devo ancora capire le varie combinazioni più forti e come "funzionano" le armi, come muoversi nel cyberspazio, a cosa servono tutte le funzioni che appaiono quando si apre la finestrina vicino al firewall (credo a niente)...
Confermo chi dice che senza teamplay è imposibile vincere. L'uno da solo non può fare niente.

Ultima curiosità, ma lo stealth è attivato in automatico? A me sembra che tutti mi vedano



le funzioni quandi si hackerano sono cose nuove: ho notato che SOLO se hai il ciberdeck avanzato te le fa usare; in pratica tu leggi sullo schermo cosa dice (es. key generator mentre hackeriamo una password) e tu premi la stessa cosa bottonizzata.
tutto questo per diminuire i tempi delle operazioni.

lo stealth NON è attivato in auto.
o meglio: lo stealth cloak deve essere attivato e ci mette 1-2 sec per mimetizzarsi bene (ocio che ad ogni colpo ricevuto, lo stealth sobbalza rivelandovi per mezzo secondo)
l'altro stealth quello della "tuta fredda" è sempre attivo.
io avevo messo light e stealt sulla destra, quindi presumo che dovevo premere Fx per attivarlo.

La cold suit non avevo la minima idea che era lo stealt

L'implant kamikazee è lamerissimo (quello che arrivi a 25hp e poi esplodi)
Con la vocina: Good bye!


beh tecnicamente si, dato che io vado sempre con il visore termico acceso e quindi quelli non li vedo!
Bisogna fare un bind che lo tenga attivo fintanto che tieni premuto

L'unico appunto negativo della mod, è che probabilmente servirà la revisione delle mappe per quanto riguarda le luci.
Secondo me ci sono alcune parti incomplete, o forse non ben preparate all'uso dell'HDR ...