[HL2 Total Conversion] Dystopia [FPS]

allora fatemi capire (fino a venerdì non posso rigiocarci, quindi me lo dovete spiegare a voce), l'implant stealth rende invisibili se si preme Fx ma solo fino a che si tiene premuto o basta una volta? La cold suit rende invisibili solo alla visione termica, giusto? Quindi combinazione tra stealth e cold suit (non sò se sia possibile) farebbe il botto?

Come mi accorgo se sono invisibile o no? A rigor di logica avrebbero dovuto fare qualcosa che indicasse se sono visibile o meno...
La termina come hanno detto dovrebbe essere automatica ( credo ), per quanto riguarda l'invisibilità invece lo vedi bene! Non vedi più le tue mani e l'arma che impugni :P


tutto giusto tranne le due combinazioni: si utilizzano o la cloak suit o la cold suit, non tutte e due.

per l'invisibilità, è semplice!
basta che lo attivi e sei invisibile... ocio ai rumori che provoca lo stealth: li puoi neutralizzare col silenziatore di movimenti, rendendoti un vero ninja!
Una cosa molto importante, e molto utile quando si ha il potenziamento alle gambe ... ci si può attaccare ai borti e tirarsi su!
In alcuni punti è fondamentale perchè si può passare al piano superiore con un salto potenziato! ( anche se non ci si arriverebbe con l'altezza del salto )
in che server giocate? visto che di server italiani manco l'ombra...
E' uscita una patch sia per client che per server ( si trova sul sito ufficiale )
http://dystopia-game.com/forum/viewtopic.php?t=11774
bene bene

Ma penso sia uno dei pochi che ci gioca ancora in italia
Provato ma non riesco a giocare... in più non posso più scrivere in console!
Installato giusto oggi per la prima volta!
Per i primi 20 minuti non ci capivo un azz di niente, poi invece si è rivelato essere una gran figata.
Ma dove sono i player italiani!?!?
Ho visto che c'è un server NGI ma non ci trovo mai nessuno
Non ditemi che sono arrivato troppo tardi...sto gioco ha già fatto il boom di utenti e ora non ci gioca più nessuno
gli italiani sono molto nascosti.

parlano TUTTI eng, e per puro caso gli scappa un "ciao" mentre escono dal server e li riconosci.



300° in classifica.
io in game sono italia.gianni

Mi trovate sempre su questo server (l'unico decente, che pinga bene, ed è quasi sempre pieno):

85.116.29.110:27099

Quasi top200
Bon allora anche io cambierò il nick in italia.Vissick
Grazie mille
a me troverete sempre con Lorenzo.
stò 3° per essere un tesla master
Dystopia, in occasione dell'uscita della 1.2, sarà reso disponibile tramite Steam

http://www.dystopia-game.com/forum/viewtopic.php?t=16745

guardatevi il video, impressionante il nuovo stat system (completissimo) e introdurranno gli achievements.

peccato che a differenza di NS nessuno usa il microfono, tutti zitti a fare +1 per le stats, se ci stanno i server vuoti ( al contrario di NS ) qualche problema di coinvolgimento deve esserci, è un gioco bello ma freddo, una goduria per gli occhi ma che stanca subito.
ciao.
ma tra quanto uscirà su steam? Pirates, Vikings & Knights II lo hanno annunciato da 2 mesi e sto ancora aspettando..

cos'è NS?

meno male che gli danno il supporto SteamWorks , mi sono stupito che non lo abbiano incluso subito , è uno dei migliori ( e dei primi ) mod mp di HL2


*

Pirates Viking & Knights II meritava di essere uno dei primi, tecnicamente parlando è uno dei migliori e più curati
NS è natural selection , penso
ma serve hl installato o va da sè?