[HL2 Total Conversion] Dystopia [FPS]



Sito Ufficiale

La scheda di ModDB

Da poco ho provato questa (secondo me) bellissima total conversion di hl2

Si tratta ovviamente di un fps un pò alla cs, ma per diverse cose molto differente. Due team si danno battaglia,Punk e Corps. Lo scopo dei Punks è la distruzione del Core, che si trova all'interno della base dei Corps, lo scopo dei Corps è quello di difenderlo. Sono presenti 3 classi tra qui scegliere: light, medium e heavy, per entrambe le fazioni. Si può inoltre scegliere tra 3 armi per classe e varie caratteristiche del personaggio tra cui la possibilità di curare compagni, fare hacking, stealth mode ed altri power up interessanti....

La conquinsta del Core da parte dei punks può avvenire solo se il team riesce a conquistare i vari respawn point e se gli hackers all'interno dell'hyperspace riescono a disabilitare i vari sistemi di sicurezza fino a disattivare lo shield del Core, per permettere la sua distruzione.

Una caratteristica importante di questo mod è la presenza dell'hyperspace, oltre ad essere graficamente bello, molto simile a Tron 2.0

La versione che adesso è disponibile al download è un versione demo, ma gli sviluppatori hanno assicurato che il gioco sarà assolutamente GRATUITO

Che dire, il gioco è bello, ti prende, incoraggia moltissimo al teamplay ed è divertente PROVATELO!

Guida per i principianti e strategie consigliate



Altri screen QUI

Trailer ufficiale V1

High Quality, Low Quality, Youtube Quality

SERVER ITALIANO NGI ( speriamo che rimanga ... )


Attenzione: Se cercate altre mod o total conversion di HL2 la sezione giusta per voi è questa: http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=469
Veramente un gran bel gioco, lo consiglio
sembra davvero molto bello! finalmente si inizia con dei mod seri!
tempo di installare hl 2 e lo provo
sto scaricando
sembra davvero bello
fidati è stupento

sui forum e sui siti la gente sta osannando questo gioco ... pure nella chat in game ...

probabilmente se la Valve lo supporterà questo gioco diventerà un nuovo cs, ma non so se vederla come cosa buona o cattiva
Lo avevo scaricato 3 giorni fà non avevo letto che serviva hl2 e non avevo voglia di reinstallarlo,anche perchè non ho 5gb liberi.

Cmq leggevo pareiri entusiasti un pò qua e la,salvo per i server che sono pochi e disastrati.
pochi e disastrati? non mi sembra...saranno circa 130-140 e in molti si pinga abbastanza bene (io personalmente meno di 50)...
gran bel mod cmq..peccato che essendo una "demo" ci sia solo una mappa...nella versione finale ci dovrebbero essere anche i veicoli!
Mi sto riscaricando Steam solamente per questo mod
Cyberpunk
Il gioco è spettacolare, il gameplay è veramente divertente .. e differente dal solito. Anche se ogni tanto trovi qualche vecchio giocatore di counter-strike che occupa inutilmente il cyberspazio


i server ci sono eccome, anche + di 150, ma sono tutti francesi o inglesi... di server italiani neache l'ombra...

se NGI ci uppasse un serverino sarebbe l'unico server di Dystopia in Italia, e quindi la cosa potrebbe interessargli ...purtroppo non sò a chi chiedere per sentire se c'è disponibilità a farlo...





Il gioco è stupendo, veramente divertente e con veramente tante possibilità tattiche. L'hacker è uno dei ruoli principali. Nella mappa del demo senza hacker è addirittura quasi impossibile vincere. Mi ci sono cimentato tutta stasera, all'inizio di ogni partita: "Ok guys, I'll hack!"



togli il quasi....il secondo obiettivo non si supera senza l'aiuto di un hacker, che deve essere protetto e difeso mentre compie il suo lavoro
E' davvero fantastica questa total conversion...appena ho letto l'email di gamespy mi son precipitato a scaricarlo.
Io riesco a fraggare anche con 300 di ping, non so voi ma secondo me è qualcosa di sorprendente.
il fake di tribes
la parte del cyberspazio ricorda molto tron 2.0 ma è fatta davvero da dio
questo mod mi ha veramente impressionato (in modo positivo si intende)..
appoggio l'idea di creare un bel server italiano
Visto che siamo in topo di mod HL2, dato uno sguardo a questo . Ci stiamo lavorando da qualche mese e credo sara' un mod molto interessante, premesso che riusciamo a ficcarci dentro tutte le chicche.
approposito di mod medievali io ad halflife 1 giocavo moltissimo a Pirates Viking and Knights , davvero troppo lol,
ora lo stanno facendo anche per source nessuno lo giocava?
Carino questo mod (non mi sbilancio, c'ho giocato solo ieri sera per poco )