[HL2 Total Conversion] Dystopia [FPS]



*

scimmia gigante.
Changelog

Mi sa che siamo vicini
eddai
domanda:

ma le nuove armi che fanno?
non riesco a trovare uno stralcio di info sui forum.
12:00 a.m. Saturday February 24, 2007 in GMT
07:00 p.m. Friday February 23, 2007 in US EST
11:00 a.m. Saturday February 24, 2007 in AU ESDT

teaser trailer



Se qualcuno volesse contribuire, e far si che molti più italiani vengano a provarlo ... se può dare un occhiata qui e finire la traduzione
Servirebbe una buona conoscenza dell'inglese.
http://dystopia-game.com/wiki/index.php?title=Translation_Italian
maledetti, non vedevo il link nella home per l'italiano, se no mi mettevo molto prima
sto facendo un pezzo
certo che tradurre basilisk -_-
Non saprei, ma magari alcune cose è meglio mantenerle al nome originale ...
domanda...si può comprare,da steam, dystopia, senza avere hl2 e company?
anch'io stavo guardando... per basilisk tieni il nome originale... basilisco anche se usato su bg, fa molto brutto...
No, è completamente gratuito ( almeno per ora )
Ma devi avere almeno un prodotto Source per poterci giocare ( cosi mi pare )
Non hanno assolutamente nessun gioco che sfrutti il Source engine?
Qui ho scritto una guida su cosa servirebbe per eseguire certe MOD ( o almeno tutte le nuove in arrivo ): http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=423909
In realtà non ne sono ben certo, aspettavo che qualcuno provasse

Altra cosa:
Important Update
One of the language keys has changed, "dystopia_vHold" which has the text "Hold your fire!" has now officially changed to:
"dystopia_vMove" "Move out!"
uff, ho solo hl1
mmm, altra domandina... se volessi giocarci quindi, basterebbe prendermi un titolo source.... quale mi converrebbe prendere, economicamente parlando?
Allora, non è propriamente una certezza quello che ho scritto.
Praticamente ora le mod vengono sviluppate su "SteamAppId 215"
Il 215 rappresenta il Source SDK Base, che ho visto che è in comune anche con chi ha solo Counter Strike : Source.
Da qui ho pensato che bastasse quindi un qualsiasi prodotto Source per poter giocare alle MOD, ma non ci metterei ancora la mano sul fuoco.
Secondo me cmq ( se fosse come dico io ) ti converrebbe prendere il prodotto Source più divertente dal punto di vista ludico più che dal prezzo ...

Se qualcuno avesse solo CS:S ( solo vuol dire che non potesse installare altro materiale, xkè non in suo possesso ), non sarebbe male che venisse a fare qualche prova
io per sicurezza piglierei solo hl2 e non hai problemi
fatto...
nel dubbio dateci un occhio anche voi. Alcune cose ovviamente sono rimaste in lingua, tipo il fatman fist (ridicola qualunque possibile traduzione ), il basilisk, e i nomi dei team...
Questo invece?

Important Update
One of the language keys has changed, "dystopia_vHold" which has the text "Hold your fire!" has now officially changed to:
"dystopia_vMove" "Move out!"

N3uro
ah oki, provvedo
sti minchioni, manco uno straccio di acknowledgement

mettero' qualche messaggio subliminale
Ho corretto anch'io una cosa, anche se forse l'avevi già fatta tu prima del mio refresh
Quando secondo te è completa dillo che spammo la cosa
Grazie a N3uro ora avrete tutti la mod in italiano! ( sempre che il team ufficiale non faccia qualche scherzo ... )
Si insomma, se nel team-play qualcosa non va, la colpa sapete a chi darla
grande n3uro

non ho fatto in tempo a leggere che l'avevi già tradotto

però perchè non hanno ancora linkato la pagina italiana della wiki nelle news in home?