Hitman



Lo conosce da tempo il forum se vuole iscriversi può farlo mica glielo vieto


Mah, a me manda in bestia anche quello a volte.
Spesso vedi una roba abbastanza interessante, poi leggi "opinioni miste" e dici "Oddio, che grossi problemi ci saranno stavolta?"
Inizi a leggere un po' di recensioni negative e ti imbatti in una decina di commenti in stile "Molto ben fatto ma secondo me non vale 25 dolla, al massimo 19".

Al che la reazione istintiva è "Ma fatti un po' i cazzi tuoi, lo deciderò io quanto voglio spenderci. Dimmi solo cosa ti piace e cosa no del gioco".
ma la versione a 13€ su steam "INTRO PACK", che sarebbe la demo? Ora fanno pagare pure per giocare alle demo?


sicuramente; a me pare un grosso passo avanti rispetto a absolution (che ho apprezzato ma per altre cose).



sono il tutorial + primo "livello" a parigi, una main mission più relativi challenge/escalation/contracts
Hanno deciso di programmare il gioco tipo episodi, quindi per ora ci becchiamo la prima missione.
Il gioco completo dovrebbe arrivare verso fine anno.


be ovvio che tutto e' relativo ma cmq capisci che se il gioco esce a 50 euro , e tutti dicono " nah secondo me ne vale max 20/15 e " fiuti l'inculata ed passi al momento , e magari lo prendi ai saldi per dire ... poi se sei intrippato da una cosa la compri pure a 99 euro
Si ma potrebbero anche limitarsi a scriverlo nel commento senza "downvotarlo" solo per questo.
Che poi è uno dei limiti del sistema di votazione per come è concepito ora su Steam.
tutta l' "inteternetttte" soffre di questo problema ormai
il lato oscuro della democrazia
scindere tra una opinione oggettiva coerente e una soggettiva (che non vuol dire sia sbagliata) inutile alla discussione


e cmq , apparte che non è risolvibile il problema , i problemi di steam sono altri, tutta l'interfaccia soffre di un caos che inizia a diventare pesante


alcuni lo scrivono , ma tanto su metacritic dove ci sono i voti e' uguale come ho detto tutti che votano o 10 se gli piace o 0 se non gli piace ... pochissimi votano in modo sensato
Va beh, i voti non significano nulla da tipo sempre. La media dei voti è quindi ancora più ridicola.
I voti degli utenti ancor più più ridicoli, dando retta alle mini recensioni degli utenti la roba è tipo merda da rimborso soldi o il miglior gioco degli ultimi 8 anni. Le vie di mezzo non esistono.

Tanto tra demo, video youtube, streamer eccetra un idea ce la facciamo, siamo in una botte di ferro rispetto a 15 anni fa.


15 anni fa c'era il cd di tigiemme


e GMC ho preso Deus Ex grazie a quella rivista, nel 2001 , praticamente lo compravo solo per i giochi gratis e le demo, madò ora che ci ripenso ...nel 2001, le torri gemelle, illuminati, Bob Page confirmed

Ora capisco tante cose...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a gmc ringrazio l'avermi fatto scoprire Dark age of camelot nel 2002... bei tempi
Il mio primo GMC è stato quello in cui regalavano DIABLO, poi Legend of Mir , Starcraft, Deus Ex, Arcanum...insomma tutti i gioielli li ho presi grazie a GMC a 7 mila lire
Quanto hype avevo all'epoca ogni mese per GMC... Bei tempi cazzo...
Ricordo quando da regazzetto ero un mezzo fanboy di TGM (per lo più perché è stata la mia prima e per la veste grafica più sgargiante) e lo consideravo dieci volte meglio di qualsiasi rivista di videogiochi in circolazione.
Poi a distanza di anni mi è capitato di risfogliare sia alcuni numeri di quello che delle copie di K e sono stato costretto ad ammettere che il secondo aveva un sacco di roba scritta nettamente meglio e da gente più competente.

In ogni caso il motivo per cui ho smesso completamente di comprare sta robaccia è stato quando ho iniziato a rendermi conto che praticamente ogni numero conteneva recensioni o "eccitanti news" di roba che avevo già visto due-tre mesi prima in rete.
Vabbeh ma le riviste dal giornalaio le prendevi per i giochi gratis e per le ventine di demo dei gioconi che dovevano uscire, io le recensioni e le puttanate che cerano dentro mai lette cioè porcaputtana, avrò letto per sfizio un paio di numeri, ma la tipa logorroica di GMC che la faceva a fette col femminismo rendeva la rivista più pesante dei promessi sposi.
Ma che poi davvero gran parte dei capolavori, tutti giocati grazie a GMC.

Però all'epoca facevano dei begli articoli sul programing che era agli albori, con Cocis e Trauma insieme ai Tulls che sfondavano i culi su Quake



Bei tempi davvero, era un hype diverso all'epoca , e i developers e publisher erano molto meno bastardi e ladri.


Trailer del secondo livello ambientato in Italia, che sarà rilasciato il 26 di questo mese.




Io pure per le patch. Non tutti ai tempi avevamo un adsl e scaricare 100 mb di patch era follia con isdn o 56k. Che tempi