Hitman

In uscita su console e pc l'8 dicembre:
Stasera credo vedremo il gioco in azione alla conferenza square enix

OMG HITMAN SBORRO
Da fan della serie dico fomentissimo
Bisogna vedere il gameplay chiaramente.
Impaziente di vedere il gameplay, visto che a sto giro han promesso di distanziarsi dagli errori di Absolution e tornare a prendere Blood Money come punto di riferimento.


*

che sarebbe cosa buona e giusta.
Blood Money era dio in confronto ad Absolution e e lo dico da fan della serie.
Devono togliere quei livelli troppo lineari e rimettere i livelli come in Blood money però con la grafica e le innovazioni di Absolution migliorate.

Allora verrà fuori un game della madonna


quotone.
li ho finiti entrambi ma blood money è nettamente una spanna sopra.


blood money avrò rifatto tutti i livelli almeno 20 volte in tutti i modi possibili
sborricchio, ma guardingo
cmq sto E3 è il migliore degli ultimi 10 anni.....il mio portafoglio sta già piangendo
ma si chiamerà solo Hitman il gioco?
Sì.
Buco con Tuco.
Blood Money


originali



best capitolo evah.

la missione dell'hotel con il tipo con i diamanti


Sto giocando Absolution proprio sti giorni quando ho un ritaglio di tempo, in effetti è si godibile (a volte rigioco un livello e cambio totalmente approccio e strategia) ma pur non avendo giocato Blood Money mi accorgo delle limitazioni strutturali dei livelli stessi.

Per carità mi sto divertendo eh, ma ho sempre letto tutti gridare al capolavoro per Blood Money, dovrò decidermi a giocarlo prima o poi La grafica è molto orribile? Se è troppo orribile dopo un po' mi rompo


I suoi 9 anni li dimostra, ovvio.


Blood money va giocato per forza steeve se ti piace la serie, ci sono dei livelli che sono delle vere chicche.

Graficamente non è malvagio, è chiaro è un gioco del 2006 mi pare, però non sfigura via, è leggermente legnosetto nei movimenti ma nulla di inaccettabile.
Poi volendo ci applichi qualche fix per la grafica se c'è la possibilità e qualcosina migliori, le texture sono quelle che sono putroppo, però io me lo rigiocherei subito anche ora.

Giocalo a difficoltà massima senza aiuti nè nulla.

Anche Hitman 2 Silent Assassin era bellino, infatti io lo metto al secondo posto nella mia classifica personale, Hitman 3 Contracts e il primo Hitman sono appena sufficienti.

1) Blood money
2) Silent Assassin
3) Absolution
Cmq leggendo le news sparse, la storia sarà un nuovo inizio, dove troveremo un Hitman più giovane, quindi il tutto non è un seguito di Absolution.

Verranno rilasciati periodicamente molti DLC gratuiti.

Sembra interessante, io spero tolgano la porcata dell'Istinto che hanno messo in Absolution, rovina l'esperienza di gioco e ti viene sempre da utilizzarlo per trovare facilmente una soluzione per eliminare l'obbiettivo.
Il mio preferito è silent assassin, non ricordo nemmeno quante volte l'abbia giocato Absolution con l'istinto era "meh".
Si vabbe fa i 10k in 36:39 sulla neve in salita, praticamente è un mezzo campione mondiale di trail