Hitman



Absolution è bello le prime ore, diciamo 7-8 ...su 25-30 (le ore non le ricordo bene, fatto stà che quando pensavo di essere vicino alla fine ero a metà)
poi viene fuori tutta l'inutilità del gameplay
Da reddit:
certo un po' di gameplay serio potevano farlo vedere
http://www.videogamer.com/ps4/hitman/preview-3901.html
Non giocate così con il mio cuore
Questa notte è andato in onda uno streaming di gameplay privato sul forum ufficiale.
Per ora non ci sono stati upload su youtube et simili, giusto qualche gif sparsa che comunque permette di capire quanto sono grandi i livelli.
Questa, per esempio, è la mappa di uno degli edifici principali di Parigi:

Beh, almeno non gli hanno sostituito il codice a barre con un QR code


absolution se lo giochi con le impostazioni di difficolta' giuste secondo me e' un gran gioco
Avete probabilmente solo poche ore per guardarlo prima che lo tirino giù:



Alpha gameplay del nuovo Hitman dove si può apprezzare la scala delle mappe.

Il livello di "grezzo tecnico" presente comunque fa pensare che sia probabilmente un prototipo abbastanza indietro, in termini di rifiniture cosmetiche.
Interessante...
molto interessante, sembra che siano tornati alla divisione dei livelli in puro stile Hitman Blood Money e anche tutto il resto sembra rifarsi più al quarto capitolo, anzichè al quinto, e tutto ciò è un bene
https://hitman.com/en-us/news/hitman-q-a#

Ma che diamine... ?
Conferma vagamente sconcertante di qualcosa che già si sospettava: il gioco verrà rilasciato in versione incompleta a prezzo pieno e riceverà aggiornamenti gratuiti (nuove missioni + "live events") nel corso del 2016 a completare l'opera.

Fonte: https://hitman.com/en-us/news/hitman-q-a#

Sembra una bella idea: rilasciamo un gioco incompleto a prezzo pieno così ci finanziamo il resto dello sviluppo. E se invece il gioco sarà un fiasco commerciale, come temo, che succede? Posso fidarmi che se le vendite iniziali saranno un flop Eidos non chiuderà i rubinetti che finanziano lo sviluppo?
Ho come l' impressione che le sorti del gioco saranno messe nelle mani di un mercato che difficilmente accoglierà bene questa scelta.

EDIT: Anticipato di 30 secondi. Lucas te venisse un coccolone.

Lascia a me l' onere di postare le notizie più deprimenti.
Ciaone Some!
Scelta davvero incomprensibile, ma scommetto che a IO interactive non abbiano dato molta scelta.

Secondo me Square-Eidos crede poco nel progetto, e questo non mi fa sperare bene per gli sviluppi futuri.
Può essere anche un segnalre che la Square stà spingendo per un release rapida mentre i lavori non sono completamente ultimati. In questo senso sarebbe "logico" terminare una certa porzione del gioco per evitare lanci stile Ubisoft o il recente Arkham.A questo punto mi chiedo perchè iniziare il progetto se non c'è molto ottimismo intorno.
O lo supporti come si deve o non lo finanzi affatto
Supportarlo come si deve per me significa consentire a Io Interactive di rilasciare un prodotto completo.

Hanno scelto una via di mezzo tra il supportarlo come si deve e il non farlo affatto.

C' è chi sospetta che sia una mossa per anticiparne l' uscita in modo da poter sfruttare lo "slancio" offerto dall' uscita del nuovo film, ma mi sembra un po' implausibile.
In pratica è un Early Access ...
Francamente se mi fanno un buon Hitman non ho particolari problemi con l'idea che alcune missioni vengano rilasciate (gratis) in seguito.
ma fare un gioco e poi venderlo una volta completata l'opera oramai è passato di moda?