Hitman

L'unica vera perplessità è la cifra, 60 dollari per un gioco che persino loro reputano monco i primi mesi.
Non parlano di settimane per avere il quadro completo, ma mesi.

Non avrebbe più appeal una cifra bassa all'inizio e poi scucire qualche spicciolo via via che rilasciano contenuti, fino ad arrivare (o anche superare di poco) la cifra di un gioco tripla A?


*

l'unica cosa che fa storcere il naso è il prezzo iniziale.
Va beh, il "prezzo iniziale" lo sapete benissimo che è quello nominale ma che poi troverete le key a 18 euro.


Umh, loro sostengono che non sarà questo il caso.

I contenuti rilasciati subito saranno, a detta loro, completi e rifiniti come ci si aspetta da un gioco completo, solo che ci saranno poche missioni all' inizio e ne verrano rilasciate altre in seguito.

Sembra più una sorta di release episodica ma stavolta paghi subito il prezzo del biglietto completo e non ci saranno altre opzioni di acquisto.

Io mi sarei sentito più fiducioso con un modello episodico a questo punto. Tanto nel metodo di pagamento (es: paghi 20 euro per volta) quanto nel rilascio dei contenuti.

50 euro per un gioco incompleto? Rischiano di subire un contraccolpo con review negative da gente che magari, visto il prezzo, nemmeno se l' aspettava.

Io gli auguro le migliori fortune, da quel poco che si è visto il gioco pare una lettera d'amore per i fan della serie.



pfff son dettagli questi
18 euro mi pare un po' troppo ottimistico, 25 euro invece è quanto di solito spendo su siti di key per i tripla A appena usciti.

Rimane buono il concetto di fondo, ma sorprendentemente molte persone rimangono diffidenti sull' acquisto di key da siti stranieri.


si dai 20 ai 25 euri confermo.

Perchè in tanti magari non c'hanno mai comprato e non si fidano o hanno paura di prendere giochi limitati a determinate zone ecc.ecc..
leak di hitman, correte a vederlo prima che scompaia.

http://kotaku.com/video-of-new-hitman-game-leaks-1717302867

https://vid.me/eUhZ
Non è la stessa sequenza uscita nei giorni scorsi?
ma dove?
questi video sono stati uppati 10h fa circa.

oltre al fatto che si vede chiaramente su schermo di un'alpha uso interno.
Chiedo eh
Negli scorsi giorni erano usciti un po' di filmati leakati dal livello parigino.


e non li hai postati???
boh magari sono li stessi, non ne sapevo niente.
Pagina precedente


mea culpa, anche se i video sono diversi: il tizio sembra pure ritardato mentre ci gioca.


Versione youtube del gameplay in questione.


La missione presentata al gamescom con commento.
Sembra una figata


Abbiate pazienza

La ricostruzione del palazzo è allucinante, tanto di cappello
Il gameplay mi sembra quasi identico al predecessore
(speriamo che i travestimenti sto giro funzionino....sembra di si)

Ma

Permettetemi una osservazione


Lo perquisiscono e lo lasciano andare e due minuti dopo tira fuori la pistola dalla giacca ?
Avrà trovato una stampante 3D nel palazzo...
lo dice pure ardocchio, l'ha nascosta tra le verdure della cena e il cameriere gliel'ha portata su, come ai bei vecchi tempi