Hitman

ah ecco , mi sembrava una cagata troppo grossa
Visivamente pazzesco e i livelli sembrano belli complessi e ben fatti, almeno a quanto dicono.
Le disguise sembrano avere un senso ora
Ecco la data di rilascio, con in più il programma per i vari contenuti:



Video della missione ambientata in Italia.


Mi sembra corretto in termini di costi.
Mettessero tutti il base a 35$ con la possibilità di acquisto dei dlc in sconto se fai pacchetto unico non sarebbe affatto male.
Carino il video della missione in italia, però cavolo spoilerissimo
Leggero cambio di rotta:
Devono scoppiare male.
ITALY : SAPIENZA ??? lol ambientato all'universita' ??? scattone style lol
Benissimo, attendero' che la struttura episodica sia terminata e la campagna sia conclusa, giusto per non dover attendere i loro comodi, poi valutero' il giusto prezzo per questo prodotto.

Ma guarda tu che razza di marketing tentano di giustificare, questi sono indietro nello sviluppo come il programma spaziale afgano e stanno cercando di guadagnare tempo e denaro per il titolo mentre cercheranno freneticamente di completarne lo sviluppo; son proprio curioso di vedere quanto qualitativamente valida si rivelera` la prima release, ci sara' da ridere se accumuleranno ritardi.


*

Ci vediamo tutti a saldi invernali di natale 2016 o saldi estivi 2017, io non ho fretta di giocarlo sto gioco, posso aspettare


E hanno pure usato i Glitch Mob come soundtrack... Sbrodo...


*

this


Trailer per la beta in arrivo il 19
Requisiti:


Opening Trailer.
Qualcuno qui ha comprato la demo su steam?


io ce l'ho in wishlist, ma sinceramente comprare una demo mi fa girare il cazzo, quindi aspetterò la release completa, peccato perchè mi piace un botto la saga di Hitman.