Hitman

buco perché il trailer mi ha scimmiato ma come suggerito da molti ci vediamo ai saldi natale steam 2016
Prime review per la prima parte di questo nuovo Hitman, per il momento sembra esserci

http://www.eurogamer.net/articles/2016-03-10-hitman-review
http://www.gamespot.com/reviews/hitman-episode-one-review/1900-6416378/
http://www.videogamer.com/reviews/hitman_review.html
Va beh, il TL;DR a questo punto mi sembra essere "gioco con potenzialità ma al momento flagellato da alcuni problemi".

Qualcuno che lo abbia provato qui? Qual è l'impressione? Che siano problemi risolvibili o che siano le fondamenta a far un po' schifo?
io l'ho preso oggi (primo ep), poi vi dico


Ma poi vi dico un cazzo, oggi è Sabato, ti spari subito un oretta a partire da adesso e torni subito qui a fare la recensione
sto farmando su the division appena finisco la dose mi sposto dal pelato.
Si vocifera che sia una mezza merda comunque.


link-?


La mia ragazza è una grande appassionata di hitman e ogni tanto bazzica ngi



Neuro aspettiamo trepidamente il tuo giudizio
Andare a leggere le recensioni su Steam no?


Ecco, lo stavo per scrivere.

50% su steam, qualcosa deve essere andato storto

Puttana merda comunque, la Square Enix sta diventando come EA.
bahahah ok con le minacce della donna di meph mi tocca butto un po' di pensieri in libertà che è domenica e una review approfondita non la posso ancora fare.

Prima di tutto: si, è always online, quindi il 50% di recensioni negative sono per quello. Vabbè. non commento.

Ho finito poco fa il primo playthrough di parigi, e sono rimasto un po' interdetto; il feeling è senz'altro quello di blood money, specie disattivando gli aiuti tipo i waypoint per le "opportunities" e il wallhack/istinto. Il livello è veramente ben fatto e ha il feeling giusto, la sicurezza è disposta in maniera credibile e ci sono tanti travestimenti e zone diverse. Un po' gamey sapere sempre chi ti può sgamare anche col travestimento e chi no, ma vabbè.

Ci sono tante conversazioni più o meno legate alla missione e alla backstory, anche se in molti casi sono personaggi un po' troppo caricaturati e over the top, nello stile più del primo hitman che di BM.

Insomma la sensazione è quella di avere una marea di modi diversi per completare ogni fase, e onestamente non vedo l'ora di rigiocarla con un diverso approccio, mascherarmi da modello piuttosto che farla suit only ecc. ecc., ed è per quello che secondo me le critiche sul prezzo per un solo livello omg bla bla sono abbastanza infondate, ricordo livelli di blood money (new life, flatline, quello del carnevale) che erano molto meno complessi di parigi. Se si aggiungono i contracts e le varie challenge, imho c'è contenuto a sufficienza per giustificare il prezzo.

La mia critica più grande per ora è la facilità; se si viene "scoperti" da un npc mentre si ha un travestimento, basta rompere la los per un po' e se ne tornano tranquilli al loro posto, invece di notificare gli altri appartenenti alla "casta" o essere un po' più sospetti; muoversi di nascosto è piuttosto facile anche se compiere azioni sospette viene notato molto più che nei precedenti capitoli, o almeno così mi è parso.

Ho la sensazione che sia stato pensato per essere un "parco giochi" nello stile dei vecchi titoli, più che un capitolo "difficile", combinando lo svecchiamento del combat (qte, lancio oggetti...) di absolution con un ritorno al freeform di hitman2/blood money. C'è tutto uno spettro tra silent assassin/suit only e gli approcci più loud e violenti che merita di essere esplorato, e da fan della serie mi vedo tranquillamente a spendere almeno 8-12 ore solo sulla missione principale, più eventualmente contracts finchè non mi ci scasso il cazzo
Ma te guarda che strano
le ha lette ma chi si basa veramente sulle recensioni di steam per giudicare un gioco? A parte il fatto dell'always online non dicono molto

Eh, non vogliono dire più un cazzo ormai le recensioni di Steam, troppo sovraffollato di cretini con la reazione isterica facile.
C'era gente che downvotava Dragon's Dogma perché non c'era F5 per il quicksave.

Preferisco sentire pareri un po' articolati di qualcuno di cui mi fido vagamente.


quello in ogni sito / social ecc , "le recensioni" piu' che altro bisogna leggerle

se gente dice fa' schifo " perche' devi essere connesso " oppure fa' un analisi piu' o meno approfondito su cose che non gli piacciono e' un'altro , per esempio molte volte ( anche qui ne topic ) si fa' riferimento al discorso prezzo e si dice il gioco " vale o non vale " il prezzo , ecco quello e' un buon esempio dire " il gioco ha tanti difetti pero' a 30 euro ci sta ! " oppure il contrario , secondo me e' stupido bocciare in toto le recensioni degli utenti ma almeno leggerle e farsene un idea anche perche' non ci potra' essere sempre l'amico fidato che compra ogni gioco e lo prova prima di te

non basarsi solo su quelle magari o sul voto in se' ( metacritic insegna la maggior parte di voti sono solo 0 o 10 )


Se mentre leggo capisco che le critiche sono di questo tipo skippo subito e cerco quelle recensioni che valutano il prodotto in maniera più articolata, certo non do retta al giudizio complessivo ci mancherebbe
I downvote per l alwys online un po' se li merita

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


Grazie, ha detto che nonostante tutto alla fin fine probabilmente le piacerà
Farla iscrivere qui pare brutto o la tieni segregata in cantina?