Hitman



vabbè TGM si leggeva per le stronzate più che altro Temo di aver scoperto ngi da lì all'epoca, ma non ricordo bene
Continuo a ritenere questa serializzazione del content una vera follia, posso solo immaginare sia una scelta dovuta ad un tremendo ritardo nello sviluppo rispetto alle tempistiche previste originariamente ma davvero non mi ispira alcuna fiducia; peccato perché dai video a giro sembrerebbe abbastanza valido (seppur con evidenti limiti) ma con il cavolo che sgancio un euro dopo questa scelta di marketing, ci rivediamo l'anno prossimo.


Ma infatti zero fucks given, per me la serie Hitman è morta.

Se proprio rivoglio giocare qualcosa , mi rigioco Bloodmoney giusto 2-3 ore , poi lo disinstallo
nonostante non se lo sia (ingiustamente imo) cacato nessuno, segnalo che sto weekend c'è il secondo elusive target. per chi non lo sapesse, si tratta di un contratto "one-shot", comparirà da qualche parte a sapienza UNA VOLTA SOLA in un momento a caso delle vostre partite da qua a domenica, e se lo ciccate, è perso per sempre.

https://hitman.com/news/elusive-target-may-27
Ormai alla Ubisoft si inventano di tutto per giustificare l'always online
La Complete arriverà il 31 gennaio
Ma, al di là del fatto che è stato splittato in missioni vendute singolarmente, il gioco in sè com'è rispetto, ad esempio, ad un blood money?
Io ho seguito un po' il rilascio dei primi 2 episodi.
In generale, chi ha giocato ha ritrovato il feeling di BM, livelli enormi e tanti modi di uccidere, ma con una facilità maggiore.
io avevo visto cose tipo una massa di cadaveri ed un pelato vestito da elettricista che spegneva ed accendeva un generatore per fulminarli,poi avevo anche visto un pelato salire su di uno yacht e dopo due minuti ho visto una scialuppa cascare in testa ad una persona,il pelato poi è sceso di sotto alla Fonzie nessuno se lo è inculato e dopo che ha attivato uno pulsante è sparito nel nulla.
Ma gli episodi erano solo un trucco per venedere comunque il gioco a 50€ dopo 1 anno ?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Comunque qualcuno mi dovrà spiegare il discorso delle stats presenti su Steam Spy e quelle su Steam Charts,perchè non combaciano

Come è possibile che 250k di persone abbian comprato il gioco e Steam Spy dice che il numero massimo di utenti online non è arrivato neanche ad 10k?Tutto questo in un gioco che richiede l'always online perchè alla eidos ci tengon a prendere gli utenti paganti per il culo e quindi ci han piazzato devulvo

Scusa?
Guarda che normale


Mi stai dicendo che

più o meno 30k di persone han comprato il gioco e le restanti 220k son key acquistate per il mercato nero?

I 10k sono gli utenti online in contemporanea.
La disparità tra questi e i possessori totali è sempre così alta.

Eh? È quello che hanno annunciato da mesi prima: episodi rilasciati singolarmente e poi una raccolta che li mettesse tutti insieme.

Dove lo stai vedendo il "trucco" esattamente?
Tra l'altro la stagione completa si poteva comprare sin da subito


A me sembra che la struttura ad episodi su hitman sia solo una mossa per prendere più soldi, perchè hanno annunciato questo nuovo sistema a 1 o 2 mesi dalla release del gioco se non ricordo male con la scusa di avere una qualità migliore, e personalmente a me sembra un film diviso in parti più che una serie televisiva sto gioco per fare un paragone.

E' vero potevi comprare il pacchetto completo anche appena uscito, ma dovevi aspettare 1 anno per giocarli tutti, adesso dopo 1 anno ti rilasciano il complete pack (che poi non è altro che la stessa cosa che potevi comprare all'inizio) a 50€ anzichè 60€, quasi 1€ di sconto ad ogni episodio, di solito dopo 1 anno un AAA su steam lo vedi scontato almeno del 50%, invece qua per altri svariati mesi sarà a quel prezzo folle, forse sperano di convincere tutte quelle persone (compreso me) che non han comprato un cazzo al day one per la questione episodi di sborsare comunque 50€

anche le key sono sui 40€, dopo 1 anno le key di titoli single player droppano a circa 20€ o giù di li, vedi fallout 4 che adesso si può comprare a 19€
C'è il bundle con 7 item in offerta a 20 euro su steam, ne vale la pena?
Dipende da cosa cerchi.

Non ha praticamente trama ma il gameplay è interessante. Purtroppo proprio a causa del design generale del gioco le missioni si somigliano un pò tutte, ma la rigiocabilità è alta.
E' come se riprendesse alcuni pregi e difetti dei giochi open world di moda ora.


Il 7 novembre uscirà la goty con tutti i vari update