Hikage Corporation cambio vertice





lol ti vogghio bene!


Fondamentalmente pure io....


Troppo amore ...
ragazzi piano, Shoma e mio...




Poraccio
Difficile avere dei titan... quando basta comprarli a monete sonanti
Liam di quei 4 titan, 1 lo eliminerei, lo guida Lord
intanto lui si rende utile facendo bridge, al contrario di gente che fa solo missioni e si approfitta.
A proposito, qual'è il Marauder migliore per le missioni Sansha? Quello Caldari o quello Amarr?


Golem sempre, se invece ti fai una bella nightmare + scimitar vai ancora meglio


ma va contando i soldi delle tasse che davo per ogni missione direi che non mi sono approfittato di nulla


non sto nemmeno a dirti dove è sbagliata la frase.

Intendi tenendo conto anche della punteggiatura?


scusa, mi ero dimenticato di essere in un forum di letterati.
Tra te e il signor lorenzo abbiamo due esponenti di spicco dell'elitè intellettuale del 2010.
Chiedo venia, le prossime volte che vi trollo cercherò di scrivere in modo che i vostri occhi, abituati solo a scorrere su testi di un certo livello culturale, non vengano schifati dalle mie frasi senza punteggiatura.
Resta il fatto che avere titans non è un grande vanto, perchè non sono navi con cui dimostrare grande abilità in PvP e non ci vuole molto a comprarle.... basta fare un bel bonifico


In 7 mesi (mi pare sia questo il tempo in cui sono stato inet), ho giocato non più di 4 mesi anche meno. I primi tempi sicuramente mi sono sempre fatto i cazzi miei, però senza chiedere nulla a nessuno, perchè io oltre a fare domande sul gioco non ho MAI e ripeto MAI chiesto un cazzo. L'unica volta 2 bil a n3cro che gli ho restituito in pochi giorni, meno di 1 settimana. Quindi forse abbiamo due modi diversi di vedere le cose. E' un peccato che tu pensi mi sia voluto approfittare... ero e sono un noob in questo gioco, ho provato per la prima volta lo 0.0 e ho capito che non fa per me, almeno non come viene giocato da voi. EvE è un gioco e deve divertirmi, io a fare i cta non mi sono MAI divertito (quei pochissimi che ho fatto).
Mi spiace che tu abbia dovuto sfogare i tuoi problemi sulla mia figura, e continui tutt'ora a farlo. Se vuoi posso pagarti un bravo psicologo, potrebbe aiutarti a cercare un pò di pace


...significa che vi hanno mandato al confino dopo la fallimentare campagna di Insmother.
Nonostante aveste poi instaurato buoni rapporti con alcune corp che, giustamente, si sono prese da tempo il loro meritato sporco spazio in Branch, avete piuttosto deciso di fare la pet-corp di una pet-ally (ops... "trial"?) di IT.
Vabbè, è stato un anno difficile.
Ma continuate pure così
Piccolo Ot:
Volete dirmi che Lord Alexandros guida il titan ?

.....

Grande Lord


visto che tanto l'aveva gia nominato anche tullius ^^
anche secondo me e' warrior amarr...
uscito di corp da hkg (evvai aggiungerei) il 1/2/2010 si e' riferito a msg postati qualche giorno prima del forum interno
ma quello che mi ha fatto sospettare di lui e' stato il msg in cui si lamentava della logistica...
praticamente warrior amarr loggava e voleva far pvp e pretendeva che la corp gli pagasse/gli portasse le navi con cui scoppiava... ovviamente senza che lui muovesse un dito xke' lui doveva loggare e scoppiare e esser completamente finanziato dalla corp...
quindi quando loggava si lamentava che i prezzi di raptor (il sito che usiamo x comprare le navi ecc) erano alti (c'e' una % ridicola in + di base per pagare il carburante e per ammortizzare i cambi di prezzi di jita)
se nn si lamentava dei prezzi si lamentava che le navi non venivano consegnate il minuto dopo che le ordinava...
e se nn si lamentava di questo aveva qualcos'altro di cui lamentarsi...

personalmente quando loggavo e c'era anche lui leggevo sempre di lui che si lamentava x qualcosa...
da 1 po' nn sto + loggando x problemi mia e quindi mi son perso gli ultimi sviluppi, ma fino a 1 paio di mesi fa era cosi' :P

cmq il modo di lamentarsi e' lo stesso... ora cmq e' nei tropa e nn credo li la situazione sia molto migliore... non mi son mai interessato dei tropa, ma dal poco che ho sentito mi pare di capire che e' 1 corp full pvp e richiedono gente "auto-sufficiente, svezzato, niente lagne" il che significa che non dovrebbe esserci replacement ... e soprattutto "niente lagne"

(ps x molto migliore parlo della roba di cui lui si lamentava e che io leggevo)

ovviamente son tutti pareri personali ^^


da noi si lamentava che non faceva pvp, quando eravamo in full escalation in esoteria al tempo, ma era tutto un preteso per fare il piratucolo in impero o cose del genere.