Hikage Corporation cambio vertice

Per contatti diplomatici, insulti e quant'altro, Hikage Corporation ha cambiato CEO. L'attuale CEO in carica è Manolo Dux.

Non è una nomina temporanea, quindi per qualsiasi cosa fate riferimento a Lui.

che è successo iulio? non hai + tempo?
Beh, del resto se è vero che le sue opinioni spesso e volentieri venivano ribaltate dal gruppo (probabilmente meno lungimirante) come mi diceva, ha fatto bene.

Del resto quando le cose non vanno rose e fuori la gente cerca un capro espiatorio ovviamente se mi ha mentito quando diceva di avere un opinione ma il "gruppo voleva diversamente" allora se lo merita

Tra l'altro, a breve resettero i black star alliance dato che gli IMM una ex corp sys-k che non ci sta molto simpatica e' entrata li per procurarsi un blu con sys-k ed evacuare.


gli IMM se ne sono andati? non ci stava dentro il tipo che perdeva 20 bc al giorno?

Hai ragione liam! noi siamo stanchi di fare OP per trasportare le tue cose e proteggerti sempre mentre mini con 10 account e la tua rorqual!
E che hanno fatto gli I.M.M?
Sò venuti da noi in Blast.

Cmq vorrei aggiungere che non c'è stato nessun colpo di stato in HKG come si vuol far pensare, ma semplicemente Iulius ha ritenuto che io al momento fossi il candidato più ideale per ricoprire tale ruolo e perchè viaggiamo sulla stessa linea d'onda....chi vuol capire capisca.....
idgi

parlate chiaramente


ma dille le cose come stanno, sti chi vuol capire capisca sono pessimi!

cioè tranquillo non ti arriva la CIA a casa, e ricordati: non sei james bond, non verrai degradato a pulisci cessi se ci riveli questi segreti da spionaggio internazionale
non c'è niente da dire se non altro che si continua sulla strada decisa in precedenza quando il Ceo era ancora Iulius, sempre più convinti delle scelte che sono state prese.


allora iulius non ha tempo di giocare, oppure si è rotto i coglioni, oppure va a fare la super spia facendo finta di farsi cacciare


Se ascolti abatu quando parla, come CEO hai già fallito

P.S. : Buon riposo a Iulius
rip


ben detto!


Te pareva... sei riuscito a capovolgere quello che volevo dire

Il mio era un augurio sincero
Non lascio il gioco e non lascio la corp.
In questo periodo abbiamo bisogno di un CEO presente e io questo non lo posso garantire.

Per quanto riguarda quanto dice Liam, è tutto giusto, ho sempre ascoltato le opinioni dei miei compagni di corp e, nel limite del possibile, ho sempre preso decisioni in base al desiderio del gruppo.
interessante


Si, questo forum è pieno di discussioni e thread interessanti


Crepi.

Comunque non è niente di preoccupante, a causa del lavoro e del troppo mangiare arrivo alla sera che mi si chiudono gli occhi
Non è il troppo mangiare. E' la vecchiaia
ma come?! e io che ti prendevo per un "combattente nato"