Hikage Corporation cambio vertice


Miiii pure tu


Quest'uomo è un fenomeno.....

(e non sono sarcastico!!)




da che pulpito
tanto onore a iul che ha sempre anteposto il gruppo a lui stesso!

manolo è un grande, ed ha una giornata di 30 ore, per fortuna non fanno l'antidoping su eve
E' affascinante vedere il livello di piaggeria che ha certa gente.
Bravo bravo manolo dux ( dux sta per duce immagino, e già li capiamo lo spessore del personaggio, ma duce de che)
Il buon manolo, che si considera combattente nato, si fa scoppiare navi come caramelle, guardate la loro killboard http://killboard.sg1-eve.net/ e fatevi una risata.
Disprezza ciò che non capisce, i Cva per lui sono ridicoli, i Panda insetti, peccato che i primi, nel bene e nel male facciano un gioco che lui non è in grado di comprendere, i secondi gli facciano il fondo schiena a lui e ai suoi quando vogliono.
La sua ally dice salta, e lui chiede quanto in alto, diplomatico come un'elefante in una cristalleria!
Il suo imperativo: mi raccomando fittate tutto T2 che se no che figura ci facciamo quando ci scoppiano, e tasse sempre al 100% sintomatico di una corp i cui corporati credono alle decisioni dei capi.
Ormai, saranno realmente non più di venti attivi, che tristezza, e questa è la seconda ally italiana?
Ma dove, ma de che, senza i vostri macrobot sareste già a stracci, sempre che non lo siete già, prima vi facevate scoppiare BS adesso avete fatto il salto di qualità vi fate scoppiare le carrier.
Sentite condoglianze
Finalmente un po' di sano drama dopo le scoregge al vento di krall e dire!

Questo è amore
Carino
Pero potevi anche scrivere con il tuo nick e far sapere chi sei.
Io non sono esattamente un amante di hkg, ed è risaputo, ma da quel che mi raccontano e che vedo Manolito si sta sbattendo come una scimmia e sta aiutando la sua corp, per quanto possa essere in difficolta e necessiti di crescere, e va apprezzato per questo.
Se poi vogliamo giocare a chi lo ha piu lungo muniamoci di righello e portiamo prove, quelli che tirano il sasso e nascono la mano nn sono simpaticissimi.

That's will be a flame?...stay tune!

Boh io ho guardato quel link e fatto search su manolo e ha 9.3 miliardi persi e 59.36 uccisi, poi le KB lasciano il tempo che trovano si sa ma se volevi usare quel link per screditarlo, hai fatto una pessima figura.


In particolare, cosa ti fa ridere della killboard?




Non hai neanche il coraggio di dirle in faccia queste cose e mi conosci bene, vieni a criticarmi quando ti comporti da codardo, scoppierò navi come caramelle è vero ma io imparo e vado avanti a testa alta mentre tu ti nascondi dietro un forum, ti devi vergognare sei ridicolo, più dei CVA.
I CVA non mi piacciono e bè? qualè il problema?...mi devono piacere per forza??....vatti a fare una passeggiata.... me trema tutta la sottana
OMG si aspettava un po di popcorn!

pero.. non conosco per niente manolo ma..
ok il commento sul nick (dux . .vabbe che te frega poi... mica vuol dire che non creda nella sua corp nelle sue persone..)

ma avresti fatto un figurone a postare col tuo nick . invece..
ninja creazione di account e post...

praticamente se volevi screditarlo .. cosi ha fatto una figura pessima..

ma noi siam qui al bancone con un sacco di e


Ti odio.....non stai facendo girare la birra.....e io che ti avrei offerto pure il 3° giro...tze


Queste sono parole che fanno veramente piacere e che danno la voglia di continuare.
THX

Sorry doppio reply


Sisi bel modo di discutere, complimentoni.
Ora torna da dove sei venuto o abbi i coglioni di associare le tue affermazioni a un nome riconoscibile
Detto na cazzata....editata:P scusate


joyrex ha quotato madeche... è forse un tuo alt?

EDIT: maledetto ninja edit!!
"dux" letteralmente significa "comandante,condottiero", duce invece ha un'altro significato.
Non vedo niente di male
Niccolò Ghedini!
Shoma sgamato

(scherzo)