Hikage Corporation cambio vertice



Maledetto ninjaquotatore!!!
cmq manolo pensa che i panda sono insetti perchè non ha studiato quando era piccolo non mi sembra il caso di fargliene una colpa....
quindi manolo da oggi quando sfotti i panda chiamali mammiferi e non più insetti...
però anche tu studi poco e sei confuso nn poco...

la risposta è no ovviamente perchè HKG non è un ally ma è una corp.
le ally sono formate da più corp...

invece sul fatto che quando c'era atmosferico come FC l'efficency era piu alta e si vinceva con stile... sono perfettamente d'accordo con te

edito:
mi sono fermato qualche minuto ad ascoltare ma di condoglianze non ne sento

sento solo i tuoi denti sulla scrivania...

pace e bene.
Edit: Faccio l'edit preventivo.


C'hai predetto cosi' tanto la morte che nel frattempo Goon e PL so' implosi, se le mie scoregge son cosi' potenti occhio

Scusate, non ho resistito, torno in topic senno' Iulius mi sgrida.

Non mi sembra di aver mai visto dei Drama interni di Hikage, il che puo' significare due cose :
1) Non ne avvengono
2) Ne avvengono ma il clima e' amichevole e quindi se la sbrogliano da soli (un po' come noi)

Di conseguenza boh, tutto mi sembrano fuorche' moribondi.

Ho visto Ally ben piu' grosse e famose e cazzute ed "elite pvper" franare in 48 ore LOL



ma come e secondo te chi sono quei due con le birre? uno sono io e uno tu!

ohh wait pensavi che l'altro fosse madeche??? GHGHGH
Basta poco e i membri Hikage corrono subito a postare per difendersi, All, Manolo, Shoma, Atmo...oh wait

toglio il mio nick aggiungi il tuo e quello di ashaak, capisci bene che era fottuto, non ho avuto il cuore di abbandonarlo



\\o// ok ora posso amarti e concupirti!!(platonicamente si intende)

@Giulio
Posso non condividere certi tipi di gioco, posso non accettarli e incazzarmici come una biscia, ma un certo fair play ci vuole sempre.
In definitiva, secondo me (e bada bene è una mia personalissima opinione) la scelta di uno come Manolo in questo momento è perfetta.
(ad occhio e croce mi sa che la capisci solo te )


Sai, mi piacerebbe conoscere tanto chi sei, perchè non scrivi il tuo nick in game, magari poi ti convo e ne discutiamo...

Poi, Manolo sta facendo un ottimo lavoro, se sei un HKG te ne accorgeresti, se lo eri, beh, direi che i punti a favore di manolo salgono a dismisura.

Per favore, se ti va di criticare, abbi almeno le palle di scrivere chi sei... non fare il vigliacco...
E comunque sappiate che voglio bene a tutti, ex compresi. Ne potrei volere anche a Madeche, ma non so chi sia, peccato perché su alcuni punti si poteva discutere in modo costruttivo.


Certo che anche tu devi avere una gran reputazione per nasconderti dietro ad un fake per 'ste quattro minchiate eh?
Anche io voglio bene alle mie ex.....basta non farlo sapere alla presente


Icy, scopro da questo forum che sei anche tu di Genova...

occhio con gli insulti che ti bannano
:*
avete rotto il cazzo.
qua si flamma solo su inet.


Liam lad- oh aspè


Good Thread What Else



Vuoi bene anche a me, vero?