Hikage Corporation cambio vertice



chi sei?
Gente è inutile che continuate tanto quello non replica più.

oppure si con il suo vero nick
noooo avevo cacciato i pop corn!
ma chi è sto picio?

secondo me è cippa che trolla sotto mentite spoglie!

edit: scherzo cippa eh..

edit2:
aaaah no forse è mozzo zozzo!
L'unica cosa che so su Manolo Dux è che ha un nickname terribile vOv


beh, per lo meno hai 2 info:

1. Nick terribile (lo so, il mio è peggiore)

2. CEO di HKG


ha due terzi dei piedi nella fossa!!

Manolo, lo sai che ti voglio bene in fondo
vedere Shoma che difende HKG... ma... ma... non era uno dei segni dell'apocalisse????


@madeche: prova con il prozac... vedrai che un po' di voci che dicono cose cattive spariscono...
Stria esiste ancora
Ciao Stria o/

Ma cos'è, riunione hikage oggi? xD


Non difendo hkg:P difendo manolo perchè mi piace il suo stile e perchè.....poverino.....fare il ceo IT'S A DRAMA.

p.s. sta arrivando la fine del mondo pentitevi!
si in effetti ho amato shoma in questo topic
oddio la cosa sta prendendo una brutta piega

oddio oddio basta mi banno da solo
oh bè... quando c'è CTA c'è CTA



Analizziamo un po di dati, dati pubblici, ricavabile dalla vostra killboard, e dalle informazioni, reperibili in rete.
Non vedo liste di interventi a difesa del vostro Ceo, 7/8 persone la massimo!
Sulla carta siete in 190, attivi se va bene 20, cioè il 10% di vostri corporati, e il restante 90% che ne pensa, esiste, è morto, sono i vostri alt?
Uniamolo alle mie fonti. Vi siete infilati in una guerra con un ally, di merda, per i numeri esigui di giocatori, non avete nessun peso, avete mai deciso un bersaglio, concordato qualcosa, discusso all'interno dell'ally?
Mai, solo ubbidito, siete costantemente ricattati, da masTurbo e la sua cricca,
Come corp siete moribondi, senza nuova linfa, e vi preoccupate solo di servire i vostri padroni!
E che ci guadagnate? Pvp di merda, le navi che dicono loro, i bersagli che dicono loro, solo BSsnippo da 200 ml e passa per sparare a cose ferme o quasi e farvi massacrare dalle fregate. Bisogna farsi scoppiare navi milionarie, l'mportante è apparire, fare gli sboroni, mica divertirsi.
Senza le flotte di ally, non fate una kill, e in flotta scoppiate ugualmente.
Non c'è un disegno, una proiezione nel futuro, una discussione sul perché siete li, sui vantaggi, su come vi pagherete i costi di questa guerra.
Sfruttando i nuovi territori che il padrone vi darà?
Avrete le bricciole,siete pochi e facilmente sostituibili, e costi enormi per sfruttarle, visto i problemi logistici.
Sarete costantemente ricattabili, salta qui, spara li o sei fuori.
Un Ceo, queste cose le pensa, si domanda perché solo 20 su 190 partecipa, se foste furbi, o fate come i Panda, tutti rossi e vi divertite, o ve ne andate ai confini dell'impero, offrite ponti d'oro ai nuovi venuti, aumentate i ranghi e diventate forti, perché non lo siete, non per le capacità personali, ma per i numeri.
Un Ceo non è un “guerriero nato” (ma de che), ma un diplomatico che vede lontano, che tratta e porta a casa risultati sicuri, non vaghe promesse!
Ma purtroppo è che ormai Hikage è una corp di alt che macroratta pesantemente, il giocattolo di un ricco carabears, che vi foraggia, una corp, pet di un ally di merda!
Se non è la morte questa!
Visto che ho fatto gli anni martedi (in eve) e il sesto compelanno è un bel traguardo, mi fai un regalo e mi dici per pm chi sei?Me lo tengo per me, promesso, ma ho un dubbio almeno me lo togli, grazie.
manolo non ha bisogno di essere difeso, le 7/8 persone che ci sono quà sono quà solo per te che seientrato in questo forum correndo bendato con giu i pantaloni.
ora che hai la nostra attenzione potresti tirare fuori qualcosa di interessante...
inizi a diventare monotono...
Non entro nel merito di dati che non so... ma una domanda mi sorge spontanea : quale corp appena entrata in un'ally ha subito voce in capitolo sulle decisioni, sui target e su come indirizzare l'ally stessa? NESSUNA.
I meccanismi di un'alleanza si poggiano su rapporti fiducia tra Executor ed i Ceo delle corp che si cementa nei mesi, se joino una corp oggi e tra una settimana questa mi si presenta con una sfilza di richieste e pretese, le do' 7 giorni di standing per tornarsene in Impero.

Resa l'idea? °_°


bisogna vedere quanto forte è quella corp
Se porta titan e capital pilot non credo che la mandi via così facilmente